allora la scelta è limitata al plasma 42" pio 428 hf e l' lcd fhd samsung m86.
senti, ma i nuovi philips e sony di cui mi parlavi, ci sono info sui prezzi?
Visualizzazione Stampabile
allora la scelta è limitata al plasma 42" pio 428 hf e l' lcd fhd samsung m86.
senti, ma i nuovi philips e sony di cui mi parlavi, ci sono info sui prezzi?
non uscira mai il 42 e poi altro che 2400euro. con quella cifra ti compri meta' televisione se mai dovesse uscire.Citazione:
Originariamente scritto da slucarelli
Per i sony sì: se vai nel topic sull'XBR4/XBR5(le versioni americane)trovi date di uscita e prezzi(sono nelle ultime 3-4 pagine).Citazione:
Originariamente scritto da slucarelli
Se ti interessano i 40",l'X3500 esce entro fine mese e costa 2999€,l'X3000 esce a novembre e costa 2749€.
Per i philips ancora non ci sono prezzi e date ufficiali.
è fuori portata. guarda se aspetti quel periodo trovarai gli attuali fullhd samsung a prezzo inferiore.. per esempio adesso il 46 costa 2500 fine anno che ne so lo troverai a 2000 sono sempre 500 euro di risparmio. e poi con quella tele ai tutto cosa vuoi di piu'.
@liveitaly83
stiamo ancora spettando che tu scriva mezza cosa sensata a suffragio del tuo entusiastico spingere verso un prodotto (M86) che finora si è rivelato essere non all'altezza delle aspettative:D
definire "bel bidoncino" l'LCD ritenuto attualmente migliore da consumatori e recensori italiani/inglesi/americani è un'affermazione, coerente con il tuo nickname, ma pesante da comprovare
@mikelezz
Consideriamola una piccola uscita infelice la mia che ho provveduto a correggere.
Però senza scomodare mezzo mondo e restando in casa nel ns. forum basta leggersi il 3d dedicato al "fenomeno" e soprattutto è bene riportare le proprie esperienze pratiche e reali non fantomatiche statistiche che essendo di carattere generale sono di interesse nullo per un appassionato (che non vuol dire necessariamente super esperto).
Poi il bello del forum è scambiarsi opinioni esprimendo le proprie con motivazioni valide non criticare gratuitamente chi codeste opinioni le ha diverse dalle nostre.
Statt buon ;)
Slucarelli a questo punto aspetta ancora un pochino se riesci.
La scelta al tuo posto la indirizzerei sul Pio 428/4280 oppure se a tutti i costi vuoi un lcd sui nuovi sony o sui nuovi Philips in arrivo (vedremo se ci sarà un 42"), per i quali urgono prove, siccome le recensioni/previsioni etc etc sono tutt'altro che affidabili...
azz...mi sa che sono fuori budget allora. speriamo che babbo natale samsung e babbo natale pioneer facciano dei grossi sconti :)Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
grazie per il consiglio. in effetti non ho particolare fretta (tra l'altro devo ancora fare il rogito, quindi :cry: ), mi piacerebbe però entro natale portarmi a casa l'accoppiata tv nuovo + ps3, sperando in un calo dei prezzi.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Io sono uno che una volta che fa un'acquisto, lo fa senza compromessi. Da questo punto di vista quoto in pieno la posizione di onslaught. Ripeto, non mi considero un esperto nè un purista (nel senso buono del termine) come voi, quindi vorrei fare un bell'acquisto di cui essere soddisfatto per anni.
tra la'ltro ho visto il PDP4280XD sul sito di mediamondo a 2390...
perdonatemi se sembro sfaticato o non attento a cercare le cose nel forum, ma la differenza tra il 428 e il 4280? xa e xd? sintonizzatore analogico e digitale?Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
e qui una grandissima prova di ignoranza (tanto con me ci siete abituati :ave: ): quale la differenza tra l'analogico e il digitale?
Slucarelli no prob.
Qua trovi tutto e puoi fare la comparativa dei vari modelli ;)
http://www.pioneer.eu/eur/products/6...HDREADY_KURO=1
visto grazie. quindi mi sembra che il 428 abbia in più la presa per il subwoofer e una porta usb.
Ma avendo già un impianto home theater (lo yamaha rxv557) non dovrebbe essere un gorsso problema, no? e pazienza per l'usb
Giusto.
Pero' se il tuo pragone è tra 428xd e 4280xd devi aggiugnerci anche queste cose in più al favore del primo:
Intelligent Brightness Control
ISF Calibration Ready
Multiscreen Options (PiP/PaP)
Li hai già visti dal vivo con un settaggio decente (importante)? Sia con sorgenti SD che HD?
@plasmista
hai fatto bene a correggere il post di prima perchè qua l'unico bidone sei proprio tu.