Visualizzazione Stampabile
-
Guarda io ho 24 anni e a volte gioco con la ps3 e non mi è mai passato per l'anticamera del cervello che la vecchia trilogia fosse lenta,
Anzi...
Sinceramente non ho trovato questo film particolarmente lento, è chiaro che non è che ogni due secondi si spara, ci sono esplosioni alla Bay ecc.. Sono i film di "una volta" che tendono ad essere così
Es. E.T. Considerato tra i più grandi capolavori di questo artista ( e che io reputo tale) l'ho trovato ancora più lento!!
Sia chiaro che è tra i miei film preferiti!!
-
Io per esempio gioco spesso alla PS3 ma amo i film lenti, riflessivi e profondi non disdegnando comunque i blockbuster se ben realizzati.
Bisogna solo approcciarsi ad ogni opera con l'ottica giusta:)
-
Mi è appena arrivato il blu ray. Come mai nella confezione sul disco è stampato disc 1? Dovevano essere due dischi?
Ps noto che ci sono tre versione del film sul bd, quale mi consigliate di vedere alla prima visione? Tenete presente che io ricordo la versione trasmessa in tv.
-
La serigrafia del disco non è stata modificata e mantiene le scritte dell'edizione 30th Anniversary Ultimate Edition 2 dischi, uscita nel 2007 credo ed ormai fuori catalogo. La nuova edizione prevede solo il disco contenente il film, quindi è normale che contenga un solo Blu-ray.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Antonio X
La serigrafia del disco non è stata modificata e mantiene le scritte dell'edizione 30th Anniversary Ultimate Edition 2 dischi, uscita nel 2007 credo ed ormai fuori catalogo.
Edizione stratosferica in quanto a Package, prezzo e contenuti. Se riuscite a beccarla, prendetela assolutamente.
-
Ok, ma per quanto riguarda i tre film con quale dovrei "cominciare"? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
VickPS
Edizione stratosferica in quanto a Package, prezzo e contenuti. Se riuscite a beccarla, prendetela assolutamente.
Io dovrei ancora prenderla. Se non erro in Italia è FC, ma all'estero la due dischi è ancora presente, no? Il trasferimento è davvero così buono?
-
Ripropongo la domanda, avendo visto questo film solo in tv qualche anno fa quale versione dovrei vedere per la prima volta in blu ray?? Grazie :)
-
Guarda,la versione originale,e' anche quella che in alcuni frangenti ci ricorda maggiormente l'ironia fanciullesca tipica di Spielberg.Sinceramente,io inizierei da questa.Poi passerei direttamente alla director's cut,che e' una versione ulteriormente riveduta e corretta della Special edition e include parecchie scene estese,alcune notevoli,altre IMHO un po' prolisse e fini a se stesse.Alcune cose che erano state eliminate nella special,vengono qui reintegrate e/o modificate.E' la versione che dura di piu' (137 min).Proprio per il fatto della leggera ironia che permea maggiormente la versione originale (scena di Roy che esce dalla finestra ad esempio),continua ad essere la mia preferita.;)
Fammi sapere se ti servono delucidazioni,ho voluto evitare qualsiasi riferimento diretto alle scene per non spoilerarti nulla.
-
-
Figurati ;)
Ricordati di approcciare questo classico nella maniera giusta,non farti condizionare da alcuni passaggi effettivamente un po' lenti.
Ne vale davvero la pena.
-
Ogni volta che c'era in tv lo vedevo sempre volentieri e puntualmente mi emozionavo, il picco lo raggiungevo alla famosa sequenza di note. Non vedo l'ora di riprodurla con il mio impianto finalmente!
-
Vi prego smettiamola con questo discorso che è lento. La prima volta che lo vidi ero piuttosto piccolo, e non mi annoiò per niente. Secondo me ha un'ottima progressione narrativa, e trovo sbagliato considerarla lentezza.
My two cents, ovviamente.
-
Guarda che con me sfondi una porta aperta,per me il film non e' per niente lento.Pero' so che molti lo considerano tale in alcuni punti e ho voluto riportarlo.
-
Lo so, infatti mi riferivo al thread in generale, che è pieno di riferimenti alla "lentezza" dell'opera in questione.