per l'HD-DVD rippato la cosa piu' semplice e' usare PowerDVD 6.5, non il 7 non il 7.2
Visualizzazione Stampabile
per l'HD-DVD rippato la cosa piu' semplice e' usare PowerDVD 6.5, non il 7 non il 7.2
Il 7.1 funziona perfettamente :)
Basta ricopiare le due cartelle che servono e da Powerdvd apri file DVD da disco rigido ... funziona anche con HDDVD.
http://img256.imageshack.us/img256/1429/hddvduz8.jpg
con anydvd hd non e' lo stesso?Citazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
ho anche le 2 cartelle che dice ciuchino
non parte... :(
Maggori info ...
Powerdvd 6.5 non funziona con i titoli europei , grossi problemi di navigazione va bene solo per aprire gli Evo.
Tu hai parlato di "Rippare", non mi risulta che AnyDVD fa il rip fisico su disco (almeno cosi ho capito), ma bensi decrypta al volo le protezioni per l'HDCP etc... ;)Citazione:
Originariamente scritto da Stealth
Hai capito male :)Citazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
Dove sta scritto? :cool:Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Io per rip intendo cio' che fa DVDDecrypter tanto per essere piu chiari ;) portare fisicamente un DVD su Harddisk, Anydvd mi sembra faccia solo sprotect onthe fly? Aiuto :D
Sul manuale.
Perdonami ma non capisco, perche' non scrivere una feature cosi importante tra le features principali?Citazione:
Dove posso scaricare il "manuale" :cool: ? grazie :)
Azz che sbadato, c'e' scritto in fondo ripper UDF 2.5 :eek: :pCitazione:
Cosa esce da questo rip, un file ISO o l'intera struttura del disco sorgente? Lo chiedo in quanto ancora non mi sono aggiornato a queste nuove cose perche' voglio aspettare un lettore HD dual format per PC che costa 30 euro prima di procedere :D
grazie ciuchino
troppo gentile e paziente :D
La seconda che hai detto (lettori di ISO validi di formati HD da HDDVD o Blu-Ray sono ancora acerbi)
Grazie PynkyZ ;)
Ti chiedo gia' che ci sono, l'affidabilita' sul rip e' paragonabile al DVDDecrypter??
Qualcuno che l'ha provato, che dice?
ps: pazzesco che ancora non sono usciti dei lettori per PC e gia' c'e' il SW :p , una volta non era cosi.. quanto meno bisognava aspettare prima l'HW e poi mooolto piu avanti i SW, come cambiano i tempi :p
grazie
Scusate tanto, ma alla fine c'è qualch'altro che ha provato il lettore con un computer a singolo core?
grazie
Gabriele
Dalle cose sbrigative che ho letto credo che non si possa fare :rolleyes: (credo)Citazione:
Originariamente scritto da papazli