Il confronto era tra 46XD1E e 42PF9831.
Visualizzazione Stampabile
Il confronto era tra 46XD1E e 42PF9831.
Uno dei thread più utili degli ultimi anni.
Per completare l'opera, basterebbe che un moderatore riorganizzasse i post in modo da portare in alto tutte le schede.
Complimenti e grazie.
Grazie mille,troppo buono: sono davvero contento che lo troviate utile.
Su consiglio del buon eragon,ho provveduto ad inserie,nell'indice,un link al post che contiene la scheda del modello.
In effetti concordo pienamente:quando mi sfugge qualcosa o ho qualche dubbio,l'eccezionale lavoro di Onslaught mi risolve subito tutto.
Bravo davvero: e grazie ovviamente!!!
:mano: :ave: ;)
Saluti myfriend
Chiedo un parere, ho quasi deciso di acquistare il Toshiba Full HD in oggetto per usarlo col media center. A vostro parere come potrebbe risultare qualitativamente la connessione col PC a 1080i tramite cavo DVI-HDMI, ho una scheda nVidia 7600 dovrebbe poter uscire con la risoluzione citata.
Grazie a tutti!
In questo thread particolare non si chiedono pareri, per di piu' per quel modello di TV c'e' gia' una discussione aperta:Citazione:
Originariamente scritto da gbianchi
TOSHIBA 37WL67Z FULLHD a 1600€. C'è il trucco?
Fate tutti attenzione, grazie!:banned:
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
Onslaught, ce' un buon pannello che dovrebbe essere commercializzato a breve (o forse e' gia uscito non sapre)
il BenQ VL3735.
Potrebbe essere il prossimo ad entrare in questo utilissimo thread no?
saluti
La laboriosa operazione di ripulitura ha comportato lo spostamento qui di ben 96 messaggi dal thread principale.
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
Grazie eragon: è decisamente meglio così,visto il modo in cui si è evoluto il topic.
Cosa ne direste di inserire anche i retro sony?
Il 70" non l'ho mai visto, mentre il 55" più di una volta, ormai la reperibilità non è un problema
KDS-55A2000
Hai ragione,me lo ero proprio dimenticato.
Scarico il manuale e comincio a scrivere la scheda.
Edit___________
Complimenti per il colossale lavoro, volevo fare solo una considerazione, senza più interventi dei forumisti il thread ufficiale precipita abbastanza velocemente, non si potrebbe fare qualcosa per tenerlo sempre in primo piano?
Ciao e ancora complimenti, molto utile
Onslaught: bravo, bel lavoro.
Ti segnalo che tra i difetti dei due Philips non viene segnalata l'impossibilità di entrare in 1080p (cosa che invece hai puntualmente richiamato nel escrivere le caratteristiche dei due modelli).
Mi pare importante, visto che Blu ray e hd-dvd escono/usciranno a 1080p ;).
Ciao.
Ciao Onslaught! Come stai? Io ora, leggendo i problemi da te illustrati sugli sharp, sono nel pallone più completo. Sto riconsiderando persino di tornare al plasma. Tu che mi dici?Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Ciao Lino