ParafrasandoTi Ti dico Hd-Dvd non é Toshiba, ma anche microsoft (un'azienda che é riuscita ad imporre il proprio sistema operativo su tutti i computer) ed Universal (una major con un catalogo attuale assolutamente non paragonabile con quello sony).Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Comunque, caro sasà Tu mi sembri troppo lungimirante e molto poco concreto in mano non hai niente e parli come se avessi già deciso il futuro dell'home video, io almeno l'ho assaggiato e sono venuto qua a dirVi che é buonissimo, nessuno peraltro mi é sembrato così entusiasta di questa dimostrazione.
Se sono un fan dello hd-dvd é perché funziona, non perché ce l'ho con sony: Tu, invece, continui a bacchettarmi ed a dirmi che non ho capito niente e che Tu, da presunto esperto del mercato, già conosci il risultato della format war.
Affermi che sony non restare a guardare il vantaggio del concorrente, ma nel farlo presumi che sony possa quando e come voglia recuperare la fetta di mercato guadaganata dal concorrente e questo non é vero, soprattutto in un ambito in cui la base di macchine installate vincola in ogni caso l'acquirente alla scelta del software.
Ciao
Luigi