La tecnologia fa brutti scherzi:D ! Io lo volevo comprare a luglio, farò a tempo a leggere le tue opinioni. Buon trasloco. Ciao.
Luca.
Visualizzazione Stampabile
La tecnologia fa brutti scherzi:D ! Io lo volevo comprare a luglio, farò a tempo a leggere le tue opinioni. Buon trasloco. Ciao.
Luca.
Direi di no : vista la sua forma non credo sia possibile fissare il craddle al muro : dev'essere appoggiato su una superficie pianaCitazione:
Originariamente scritto da luke81
Negativo, comunque (leggo le istruzioni) "può essere usato con un estensore RF senza fili acquistabile separatamente per controllare i dispositivi al di fuori del raggio di azione, ad esempio situati dentro un armadio"Citazione:
Fab
bhe.. se vogliamo essere precisi ;) c'è anche Pixmania Ebay a 329 + spese...Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Comunque consiglio acquistate tramite PayPal ... esiste una procedura per la gestione delle controversie veramente ben fatta.
Sicuramente li avrà acquistati a 20 € cadauno da un venditore cinese con 20 Feedback e ha pagato con Western Union...... scusate l' OT. :DCitazione:
1. non ufficiali. cmq basta fare un paio di buchi nella base e un paio di taselli da muro :DCitazione:
2. l'RF lo integra già. gli "accessori" servono SOLO per gestire a distanza (oltre il normale raggio) altri apparecchi. praticamente è solo un'accessorio x l'amplificazione del segnale.
La Ps3 non avendo porta IR è impossibile da pilotare tramite questo telecomando giusto?
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
ne esiste uno OEM a IR, con ricevitore su chiavetta usb........chissà:p
Già : niente BluetoothCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Vero, avevo letto da qualche parte dell'esistenza di questo aggeggino...forse proprio qui sul forum.Citazione:
Originariamente scritto da cesano
Belfiore mi raccomando, se possbile foto e recensione dettagliata :D
Eccalu ;)Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2361
Stefano
forse volevi dire:Già, niente IR, Bluetooth:D :DCitazione:
Originariamente scritto da belfiore
del telecomandino IR c'era anche la foto, sparso nel 3ad della PS3.....
aspita, neanche il tempo di scrivere a Mammabella....colpisce
saluti
Ottima soluzione, comunque trovo incredibile che telecomandi di questo livello (Harmony appunto) non abbiano il protocollo di trasmissione bluetooth, ce l'hanno anche le lavatrici ormai!!!
Anche io ho la PS3 e sarò costretto ad acquistare questa chiavetta, quanto costa a proposito?
L'unica soluzione sarebbe il nevo, ma costa solo + del doppio, forse direi che è il caso di alzare il sederino per accendere la play, o al max mandare la moglie!!!
:D
Scusate, ma il gioiellino in questione fa vedere sul display la canzone che sta suonando, magari se si sta facendo girare apple tv??? Lo so che è una domanda molto specifica, ma sarebbe bello, io usando clicker, un programma per mac e comandando con il palmare la musica vedo canzone e copertina sul telefono.
Sul telefono?Citazione:
Ovvero?
Ho installato sul mio mac salling clicker, potete vederlo o scaricarlo da qui http://www.salling.com/Clicker/mac/ (esiste sia per windows che per OS X), e di conseguenza sul mio pda (Treo 650, ma funziona sulla maggior parte di telefoni con bluetooth. Diventa un telecomando bluetooth (di gran lunga meglio dell'infrarosso) con cui cotrollare molti applicativi del computer, tra cui il mitico itunes. Dalla camera da letto cambio canzone anche se il mio computer è in sala e vedo la canzone che sta suonando e la copertina (se presente in itunes ovviamente). Praticamente riproduce in piccolo sul telefono quello che gira sul computer permettendoti di comandarlo.
Per questo mi chiedevo se logitech dà la stessa possibilità. E' troppo comoda come cosa, il problema è che controllo solo il computer così e non anche gli altri dispositivi. Se l'Harmony non ha il bluetooth dubito che possa farlo. In tal caso capisco perchè il Nevo costa il doppio, però è sempre ingiustificato come costo.