cliccate sul link sottostante.
Buona visione.
http://www.apple.com/getamac/ads/
Ciao! :cool:
Visualizzazione Stampabile
cliccate sul link sottostante.
Buona visione.
http://www.apple.com/getamac/ads/
Ciao! :cool:
Bello peccato che sia in inglese, i vecchi li hanno fatti anche in italianoCitazione:
x Girmi
Grazie mi servirebbeCitazione:
Poi ti spiego come reindirizzare la memoria virtuale sul volume swap separato.
Veramente non ho configurato niente, ho solo installato i codec e poi usato il dvx player per vederli, se vado a tutto schermo va a scatti.Citazione:
Se i Divx scattano con OS X sbagli sicuramente qualcosa.
Installa tutti i driver cho indicato nella discussione sul Mac Mini.
Scusa ma su molte cose non so dove mettere le mani ad esempio, mi potresti aiutare per la stampante ?
Ti spiego il problema: ho installato la mia inkjet Epson R200 che stampa anche su CD/DVD Printable, ho scaricato dal sito i driver per Mac Intel e li ho installati, poi ho installato il software Epson per la stampa su CD/DVD ma quando provo a stampare la stampante mi sputa fuori il CD e si incasina, inizia a lampeggiare tutto... (sotto Win funziona bene) su carta tutto OK
Tra l'altro non riesco a settare la stampante, su Win ho sempre la possibilità di settare la qualità di stampa (Bozza, Fotografica, Testo etc) qui non ne cavo piede. Ho paura che il driver sia installato male.....
P.S. (La Epson fa schifo come assistenza Driver) ma questo è un'altro paio di maniche...
Ti sono grato se mi aiuti, se hai tempo naturalmente
Ciao
Pier Paolo
Qui rischiamo di andare un po' fuori tema.Citazione:
Originariamente scritto da nuvolalfa
Comunque leggi questo thread, dove ho già risposto ad un quesito simile.
Se non basta è meglio se ti iscrivi e continuiamo di là.
Ciao.
O.T.Citazione:
Io ci sono stato alla maddalena e mi è piaciuto molto soprattutto le isole vicine come Spargi, Budelli, Caprera, veramente molto belle, l'unica cosa che non ho digerito è la base degli yankee, un vero scempio e insulto alla natura e all'intelligenza dell'essere umano.....yankee gooo homeeeeee!!!!!!!!!!!!
Perchè dici che palle il posto???
Ciao, Pier Paolo... dove li trovo in Italiano?Citazione:
Comunque in Inglese sono spassosissimi! :D
Li trovi QuiCitazione:
Ciao, Pier Paolo... dove li trovo in Italiano?
Comunque in Inglese sono spassosissimi! :D
http://www.apple.com/it/getamac/
Sono parzialmente d'accordo con te... sino a oggi i maddalenini hanno vissuto dignitosamente grazie sopratutto a loro e hanno cercato sempre di mandarli via (vedi centinaia di appartamenti affittati) ora che stanno smobilitando perchè entro il 2008 chiudono la base si mettono a piangere :cry:Citazione:
O.T.
Io ci sono stato alla maddalena e mi è piaciuto molto soprattutto le isole vicine come Spargi, Budelli, Caprera, veramente molto belle, l'unica cosa che non ho digerito è la base degli yankee, un vero scempio e insulto alla natura e all'intelligenza dell'essere umano.....yankee gooo homeeeeee!!!!!!!!!!!!
Perchè dici che palle il posto???
E' vero comunque che in un posto come quello ci vedrei tutto tranne che la base NATO...
Dico che palle perchè gli "indigeni" sono la razza più associale che abbia mai conosciuto e lo dico io che sono un piccolo orso....
insomma poco divertimento
Quindi Carlone sei TUCitazione:
Qui rischiamo di andare un po' fuori tema.
Comunque leggi questo thread, dove ho già risposto ad un quesito simile.
Se non basta è meglio se ti iscrivi e continuiamo di là.
Sono già iscritto al forum anche se non vedrai molti messagi miei, più che altro leggo molto....
Ora vedo e poi ti faccio sapere.....
Cia e grazie ;)
Ho risolto, c'erano delle impostazioni che non vedevo, comunque devo capire meglio come funzionano sti driver della stampante perchè è tutto diverso da windows... ;)
Per le spiegazioni che mi accennavi fammi sapere se vuoi che apra un post nell'altro forum e in che sezione...
Penso che la prossima settimana reinstallerò tutto...
Ciao
Pier Paolo
Se ti riferisci all'abilitazione del Super Administrator, è l'unico modo in cui è possibile fare casini sul Mac e nell'uso comune non serve a niente.Citazione:
Quando avrai preso grande confidenza con OS X, se vuoi te lo spiego, mandami una mail o un mp.
Ciao.
:D no non mi riferivo a ciò, per ora non riesco a settare le cose normali figuriamoci se mi metto a fare casini.....Citazione:
Se ti riferisci all'abilitazione del Super Administrator, è l'unico modo in cui è possibile fare casini sul Mac e nell'uso comune non serve a niente.
Quando avrai preso grande confidenza con OS X, se vuoi te lo spiego, mandami una mail o un mp.
Volevo sapere quando reinstallo tutto come fare le 3 partizioni come mi hai consigliato e indirizzare la memoria virtuale sul volume swap.
Grazie..
P.S. Ho aperto un post dall'altra parte (ci siamo capiti ;) ) perchè ho dei problemi di lettura di DVD sul Mac.
http://www.macitynet.it/forum/showth...011#post758011
Ciao
Pier Paolo
Citazione:
Però, peccato... non li han tradotti tutti.
Ciao e grazie ancora! ;)
ciao a tutti...
3d molto interessante, da macmaniaco dal '98 quando come primo computer mi comprai un nuovissimo G3 desktop, mi piace lasciare la mia testimonianza....
attualmente il mio portatile continua :D ad essere un powerbook G3 400 Mhz:eek: , macchina a mio avviso mai più replicata da apple, in quanto a versatilità d'uso...a parte il fatto che nel '99 già mi vedevo dei DVD su un portatile, questo particolare modello montava due piccoli slot, uno per la batteria e l'altro per lettore ottico o batteria di riserva...
attualmente vi gira un system X 10.4.8 (l'ultimo aggiornamento) ed il lettore dvd interno sullo slot è stato (da me) sostituito con un masterizzatore dvd DL che da più di anno fa il suo dovere senza sbagliare un colpo...accesso alla rete con scheda wireless PCMCIA e, cosa più strabiliante, boot e sistema operativo su hard disk ESTERNO tramite firewire per malfunzionamento del controller interno....
e la cosa davvero incredibile che quando metto in pausa il sistema chiudendo il portatile, posso scollegare il cavo, trasportare il tutto, ricollegarlo e ripartire, come nulla fosse....
alzo le mani!
Sei sicuro che sia possibile fare ciò che dici?
Se lo dici sono sicuro che tu lo faccia ma la cosa mi lascia perplesso e basito!
Complimenti
ciao
igor
Un Pismo? Complimenti.Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
Concordo anch'io che era una gran macchina (ma se è quella parliamo del 2000).
La MCE, fa anche degli Hard Drive, per expansion bay, fino a 100 GBCitazione:
…, questo particolare modello montava due piccoli slot, uno per la batteria e l'altro per lettore ottico o batteria di riserva...
Questa cosa non l'ho mai provata.Citazione:
e la cosa davvero incredibile che quando metto in pausa il sistema chiudendo il portatile, posso scollegare il cavo, trasportare il tutto, ricollegarlo e ripartire, come nulla fosse....
Farò una prova sul PowerBook G4 12" e sul MacBook Pro.
Ciao.