Visualizzazione Stampabile
-
Come puoi leggere da un mio T. più sopra anche a me hanno sostituito la scheda madre, ora funziona però le domande sono 2:
1) visto che il decoder è rimasto quello di prima e ora il Pioneer funziona (tocc...) è per miracolo oppure era veramente guasta la scheda madre indipendentemente da Sky??
2) se non è così allora la scheda madre si può riguastare !!.
E fino a quando si andrà avanti ??
-
Citazione:
Originariamente scritto da colaman
....continuo....
chiamo pioneer; 5 ore dopo escono e mi sostituiscono in garanzia la scheda madre.
Azz...... ma qui allora Pioneer .......... non la racconta giusta ...... se dice che in Italia non ci sono state ancora segnalazioni e solo in questo 3d vè ne sono già due ....:confused: :confused: :rolleyes:
ciao ..:cool:
-
condivido.....
non la raccontano giusta.....
in ogni caso io robots lo guardo in rgb....
-
Mi sto preoccupando ancora di piu'!!!!!!!
Piu' si va avanti e piu si scoprono le cose...?!!!
Vorrei capire cosa c...........o sta succedendo!!!!!!!
Mi sa che rinuncio all'hd se entro fine settimana non si risolve tutto !!!!Sono davvero stanco e stufo !!!!!
Qualcuno ha notizie da sky o da pioneer?????
ciao grazie
-
Ma scusate allora tutti gli ampli con ingressi HDMI come si comporteranno con sto maledetto HDCP?
-
Ho appena richiamato pioneer e mi hanno detto che sono ancora in riunione e di stare tranquillo...... mi chiameranno loro domani per farmi sapere!:mc:
-
Citazione:
Originariamente scritto da bigno
Ma scusate allora tutti gli ampli con ingressi HDMI come si comporteranno con sto maledetto HDCP?
Beh va accerto ancora che il problema sia esteso anche ad altri apparecchi oltre i Pioneer, se fosse limitato solo ai Pio direi che se l'ampli è conforme al protocollo HDCP non ci sono problemi di sorta.
Tutto sommato credo che questi problemi derivino dall'eccessiva giovinezza dell'HDMI che forse è stato messo sul mercato di massa frettolosamente senza verificare tutte le possibili problematiche, in fondo ok che Sky fornisce decoder scadenti ma da qualche problema di freeze a bruciare un componente elettronico ne passa.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da angelo1
Ho appena richiamato pioneer e mi hanno detto che sono ancora in riunione e di stare tranquillo...... mi chiameranno loro domani per farmi sapere!:mc:
In teoria dovrebbero chiamarmi anche me domani, il primo che ha notizie si fiondi sul forum, mazza ma siamo proprio una squadra fortissimi!!!!!
-
Spero solo che arrivino buone notizie!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da angelo1
Spero solo che arrivino buone notizie!!!!!!!!!!!
Sono certo perchè anche a me hanno detto di stere tranquillo , pioneer non si può permettere di perdere i clineti di skyHD e viceversa.
Risolveranno tutto e anche alla svelta!
-
Facciamo chiarezza.
Dunque il problema sembra ci sia anche su altri prodotti, ho letto qualcosa riguardo ad un chip HDCP "bruciato" su uno yamaha 4600 o 2600non ricordo. Oltre ad altri problemi su altre tv.
Se Sky tutt'ora sta facendo test sui suoi canali HD vuol dire che forse qualche dubbio riguardo a qualcosa lo ha ancora.
Probabilmente molti utenti si accorgeranno di malfunzionamenti quando le trasmissioni saranno con HDCP visto che i mondiali a quanto pare non lo usano.
-
Il tecnico sky oggi mi ha confermato che dal 30 giugno i canali hd hanno l'hdcp attiva....? Come fai a dire cio? sono ancora piu' confuso di prima. aiuto!!!!!!!!:confused:
-
Ho detto a quanto pare, se poi è differente non so :)
-
per 55AMG
hai qualche notizia da sky o da pioneer?
Stasera provo a richiamare sky.... la riunione per le nove credo sia finita.....
-
No nessuna news, richiameranno domani se ci sono novità. :(
Tu prova a risentire Sky, stressiamoli :)