Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
beh sul fatto che sia 4:3 non mi interessa..non è che debba usarlo soprattutto come Home Theatre.
Bene allora! comunque me lo ricordo piccolissimo e leggerissimo: collegato ad un pc in vga faceva la sua bella figura!
Citazione:
Sul fatto che manca qualche attacco non mi interessa lo stesso,mi basta la S-VIDEO, Composito e il VGA.
Mi interessa la tecnologia.
Comunque ho visto che il prezzo sul web va da 1215 a 1350 circa + spese...io l'ho pagato 414 €.
A quel prezzo direi che hai fatto benissimo a prenderlo:D
Goditi i tuoi film preferiti su grande schermo e quando ti renderai conto che avrai bisogno d'altro potrai sempre rivenderlo senza rimetterci un euro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pescatore85
Come faccio a sapere se è a singolo chip o no? Penso sia a singolo chip..
:confused:...forse é un singolo chip!! :D
Interessato alla tecnologia, sarebbe penso lecito, sapere per lo meno a
che cifre si aggira un 3chip DLP...;)
-
Mi interessa la tecnologia che c'è dentro al videoproiettore..non era un riferimento generico alla tecnologia.
Comunque avevo letto che il prezzo dei vdp dlp a 3 chip partiva da 1500 euro circa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pescatore85
Comunque avevo letto che il prezzo dei vdp dlp a 3 chip partiva da 1500 euro circa.
Il 3chip, al momento, + a buon mercato è il SIM2 C3X LITE, differenziandosi dal modello superiore, che costa 18,000 €, e cioè
il SIM2 C3X solo x la potenza della lampada.. ;)
Sarebbe un'assurdità, quello che hai letto...tranne se non l'hai visto su
un noto sito d'aste con scadenza 600..:eek: giorni!:)...ma quella è solo un esca x arrivare a pesci grossi!
PS quando ho detto "Interessato all tecnologia", intendevo al tipo di tecnologia e cioè DLP!!
-
[QUOTE=Pescatore85]beh sul fatto che sia 4:3 non mi interessa..non è che debba usarlo soprattutto come Home Theatre.
Scusa se mi faccio un po' i c@....i tuoi:D ma quale sarebbe il suo utilizzo nelk tuo impianto,cioe' cosa ci guardi?:confused:
-
pc,console,tv,dvd..quello che capita..non è una reale necessità.Sfizio fu!
-
-
ragazzi senza creare una nuova discussione chiedo qui: vorrei acquistare un VPr usato per proiettare su telo 200*210 con proiettore a circa 4m di distanza con supporto 720p. Che modelli mi consigliate o comunque che caratteristiche deve avere ? Contrasto e lumens ?
Graize
-
Citazione:
Originariamente scritto da Homer314
.....vorrei acquistare un VPr usato per proiettare su telo 200*210 con proiettore a circa 4m di distanza con supporto 720p...Graize
Panny 500/700, Epson tw200, sanyo Z3 dovresti trovare delle buone occasioni. Vedi nel mercatino ;)
Stefano
-
Grazie per la risposta, e che ne pensi dell' Hitachi Tx 100 ?
-
Le caratteristiche lo fanno rientrare nel gruppetto che ti ho accennato.
L'ho sentito molto meno nominare qui sul forum però :rolleyes: Ma se rientra nel tuo bujet perchè no ;)
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Le caratteristiche lo fanno rientrare nel gruppetto che ti ho accennato.
L'ho sentito molto meno nominare qui sul forum però :rolleyes: Ma se rientra nel tuo bujet perchè no ;)
Stefano
Confermato l'Hitachi TX100 ad 850€ qui sul mercatino con 400h di lampada
-
l'hai gia' acq.?
io mi sono fatto sfuggire lo z3 causa dentista:cry: (e' una storia lunga)
in effetti sono un po indeciso se prendere un 720p o aspettare e prendere un 1080...l'unico problema e' quanto dovro' aspettare per prenderlo usato,visto che nuovo non ci si arriva alla testa..temo che bisognera' attendere 4-5 anni per trovare degli usati lcd sui livelli dell'usato attuale come prezzi.:cry: :(
Forse conviene prendere un 720.
chiedevo lumi ai piu' esperti magari gia' possessori di dvd con HDMI.
le immagini dei dvd attuali portate da 520 a 720p che tipo di modifica subiscono?ovvero le linee mancanti come fa' ad aggiungerle.?magari questa parte puo' sembrare un po' OT ma puo' essere d'aiuto a chi deve scegliere un vpr in base alla tecnologia che dispone in casa(DVD,SAT,etc):confused:
-
ciao alla fine ho scelto un epson tw-20 ora se qualcuno mi puo' dire dove trovare delle staffe da appendere al soffitto mi farebbe un favore
-