Non ti avevo gia risposto??? ;)Citazione:
Originariamente scritto da Andrearoma84
Visualizzazione Stampabile
Non ti avevo gia risposto??? ;)Citazione:
si infatti avevo inteso...
quindi, dando uno sguardo qui: http://www.avmagazine.it/forum/showp...96&postcount=1
non ho speranze di collegare il notebook al Plasma ora come ora?
Se non ha la vga ti serve un qualche tipo di convertitore. Non mi ricordo se esiste qualcosa VGA-->component.
Qui ci sono alcuni convertitori, ma il prezzo è alto e non conosco la qualità del risultato:
http://www.goyona.com/convertisseur_vga_vers_video1.htm
Tempo fà ho provato un convertitore della Trust "televiewer" vga to svideo/composito su un vpr e ti posso dire che il risultato era deludente :cry:
Stefano
Audio Authority 9A60Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Credo sia uno dei migliori VGA/Component ad un prezzo decente
grazie a tutti ragazzi ;)
Costo intorno alle 100 euro?Citazione:
Originariamente scritto da The Believer
Andrearoma84 ma che avatar hai?
un par de cianche
(di una graziosa fanciulla su una barca)
e allargateli sti avatar!!! :D:D
Niente male! :DCitazione:
ps: scusate l'OT. :)
Ragazzi ne è passato di tempo da quando ho inizato a rompervi con le domande sui cavi!:D Ebbene ancora oggi, essendo tornato a metà settembre dalle vacanze, tra un esame e l'altro, non ho ancora sistemato il mio impianto! Però, avendo fatto giovedi un altro esame adesso sono libero per un po' e sono tornato nuovamente alla carica! Poveri voi! :p
Ricapitoliamo: i miei consigli erano sui cavi da utilizzare, partendo da quei tre misteriosi cavi rosso/verde/blu che attualemte terminano con un jack video dorato (cavo rosso) ed uno s-video (cavi verde e blu), (vedi pag1). Ebbene mi sono finalmete deciso a tagliare i terminali con un po' di filo per portarli al miglior negozio audio/video in Puglia! Ho scoperto che nonostante non siano molto spessi (e la cosa mi lasciava perplesso), sono cavi tra i migliori in commercio, si tratta di cavi micro...e qualcosa (ora nin ricordo :confused: :confused: :confused: vi dice niente micro...ecc) e a 75o! ll che mi ha reso moooolto felice, in quanto provvederò a cambiare i terminali e ci ricaverò un cavo component di eccellente qualità a quanto pare, in più ci passo l'HDMI (10mt)) che già ho acquistato e sempre lo stesso negozio mi ha consigliato un cavo video, che cmq mi porto al vdp, che a vederlo è enorme (come l'HDMI che è quasi il doppio dell'HDMI che Sky fornisce col decoder), mi ha detto il tecnico del negozio che da una connessione video non potrò ottenere di più con quel cavo, è il migliore in commercio (ora non ricordo bene la marca ma vi farò sapere).
Dunque ricapitolando utilizzerò i seguenti ingressi del mio Epson HD:
1) HDMI
2) Componet
3) Video
E' previsto successivamente l'acquisto dello switch Octava HDS4 http://www.homecinemasolution.it/pro...php?cat=octava ( che ha prevalso sul Gefen http://www.hdtvitaly.com/catalog/pro...products_id=93
Mi interesserebbe avere se possibile qualche info in più sui cavi microequalcosa e se confermate la scelta dello switch!
Siete preziosi e fantastici come al solito!:p Grazie!
La cosa più ovvia che mi viene in mente è: microfonico, ma mi sembra un po' banale e poi mi lascerebbe perplesso il fatto che venga dichiarato a 75 ohm.
Ciao
secondo m parla di cavo miniRG59...
Dire che sono tra i migliori cavi in commercio lascia il tempo che trova secondo me.
Ma possibile che non si capisca che cavo è? domani sfilo tutto e leggo cosa c'è scritto sopra!:D non ho la digitale perchè ce l'ha la mia ragazza sennò facevo una bella foto dettagliata! Cmq l'ho "spellato" e internamente c'è un altro rivestimento, di colore bianco, con dentro dei fili non rigidi colore argento e gli stessi fili avvolgono il rivestimento bianco.
Possibile che oltre ai fili microfonici nn ce ne siano altri microequalcosa? Domani passo di nuovo và...
MArco, sinceramente, anche se capisci che cavo è cosa risolvi?