Il Domino 30 non me l'hanno mandato, ma se volete vedere le foto del Domino 80 (1080) devo scrivere l'articolo sull'IFA...:D
Visualizzazione Stampabile
Il Domino 30 non me l'hanno mandato, ma se volete vedere le foto del Domino 80 (1080) devo scrivere l'articolo sull'IFA...:D
Si..grazie Andrea!! quello ci interessa moltissimo:yeah:Citazione:
Originariamente scritto da Andrea Manuti
Pensi che possa essere un buon upgread passare dal domino 30h all' 80 e soprattutto ne vale la pena per quel prezzo?
Ciao;)
Kevlar,
prima di dare giudizi, cerco di provarle, le macchine... :p
E vederla ad un fiera NON è fare una prova!
Di certo l'impressione è stata buona, ma bisogna anche dire che di parametri da regolare ce ne sono tanti: vedremo più avanti...
Va bene allora, attenderò con ansia la tua recensione !!
Ciao e grazie;)
Per chi è interessato, la recensione del SIC Cinema 2 DC III è online!
http://www.htprojectors.com/htprojec...=252&PROD=3118
allora il 30H fattelo mandare da burgy visto che gli hanno bannato anche il VPR e non riesce più ad accenderlo !!! :D :D :D :DCitazione:
grande!!!Citazione:
Molto probabilmente, questo VPR, aveva poca introspezione alle basseCitazione:
luci...........diversamente, hai ricevuto somme ingenti, dal sig. Freeman,
x scambiarlo con Samuel L. Jackson :rolleyes:... :p
p.s. è anche vero, che tu, hai un altro modo di guardare un Film:
"che me frega, di chi compare sullo schermo....l'importante è "COME"
compare!".:D
Bella recensione!
......i Metavision, i Sic, Studio Experience, Boxlight, Optoma e i vari "cloni" (del VPR IN QUESTIONE, naturalmente!) escono tutti dallo stesso produttore, però qualche commento mi ha stupito, Andrea il tuo vpr in ECO era silenzioso?
Che abbiano "aggiornato" le ventole?
Rimasto basito anche dal gamma, l'esemplare era docile da tarare ma in default pensavo si comportasse meglio....mah....:confused:
Lasciatemi dire con una punta di orgoglio che le misure assolutamente occhiometriche e le previsioni (mie e del Gabri) di una luminosità REALE sui 500 lumen...sono state azzeccate in pieno ;)
Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Mamma mia, che figura! :O
Meno male che hai scritto Jakson e non Jackson... possiamo sbagliare tutti! :p ;)
Grazie, chissà a che pensavo... Deve essere il risultato dello scrivere le recensioni alle 3 di notte! Comunque, ora è corretto!
Corretto anch'io....prof! :pCitazione:
Dai Andrea, questa ce la devi....!! :)Citazione:
Originariamente scritto da fantasyl
Bella recensione, equilibrata come sempre, che rende giustizia a un bellissimo vpr che è rimasto nell'ombra forse fino a questo momento....
E' proprio vero secondo me, un vpr di sostanza, senza fronzoli e con una qualità d'immagine molto elevata e poi accostarlo allo yamaha dpx 1300 è un super complimentone... :)
A questo punto Andrea, visto che siamo perfettmaente OT, dicci cosa ne pensi rispetto all'Optoma H79....;)
Grazie mille Andrea, ho letto veramente con piacere, interesse e orgoglio
Gabriele
Citazione:
Originariamente scritto da fantasyl
Direi assolutamente di sì. Praticamente inudibile...
Citazione:
Originariamente scritto da Gabriele
Già... io ad occhio non sono nemmeno capace di... vedere! ;) Davvero bravi, ad azzeccare un numero senza riferimenti!
Semplice: uno mi ha fatto dannare, l'altro è andato a posto praticamente da solo, oltre tutto con risultati complessivi più convincenti: tu che sceglieresti? :pCitazione:
Originariamente scritto da Gabriele
P.S. Grazie per gli apprezzamenti! :O
Gli apprezzamenti te li meriti tutti.....e inoltre ho già scelto da molti mesi....non si vede in firma ma sono un felice possessore di Metavision da un po' ormai....;)Citazione:
In effetti io, il buon fantasyl e altri ragazzi del forum abbiamo organizzato tempo fa un mini TAV (così lo abbiamo chiamato) ed effettivamente eravamo già ben consapevoli delle capacità del Metav rispetto all'H79 e in realtà a tanti blasonati vpr.....aspettavamo infatti tutti con ansia la tua recensione per "inorgoglirci" un po'....:O
Grazie ancora
Gabriele