Mi pare strano sinceramente. Come fuoco era buonissimo al centro come ai lati..
Non è che poco prima hai usato un po' il marquee e ti sei abituato al suo fuoco? :D
Visualizzazione Stampabile
Mi pare strano sinceramente. Come fuoco era buonissimo al centro come ai lati..
Non è che poco prima hai usato un po' il marquee e ti sei abituato al suo fuoco? :D
Ciao fetenti:ave:
lo sapete quanti giorni mancano?
non vi resta che....... :ops:
visto che io:muro: :boh:
Ciao
Mimmo
Quanti giorni...a cosa? :confused:
Ok ok, scherzo :D :p
Citazione:
Originariamente scritto da EdoFede
:D :D no il Marqueè non l'ho usato prima ma può darsi che soffra un pò ormai di sindrome da fuoco Marqueè.........
comunque mi riserbo di riguardarlo meglio stasera scaldandolo a dovere, al limite quando riuscirai a ripassare da me in futuro ci diamo una ritoccata, sempre se necessita.......
Per il countdown Mimmo io fremo tantissimo, la roba che mi fa pensare sono le previsioni del tempo che mettono neve....... speriamo bene
al limite noleggio un gatto delle nevi e ci metto qualche ora in più per venire da te....
by
Marçelo
Ciao Edo, mi permetto d'intervenire.Citazione:
Ma non hai ancora capito con che uomo-------->UOMO?............alieno direi, hai a che fare?
Impossibile pensare che dopo domenica, l'alieno Marcel, non trovasse qualcosa che non andasse............................e puntualmente guarda caso..............................vuoi vedere che è il fuoco? :D :D
Quest uomo è Pazzo------------->UOMO? più lo conosco e più ho dei seri dubbi che lo sia :D
Comunque Edo, auguroni....................ne hai bisogno ;)
Marcello un abbraccio, credimi non puoi ottenere di più di quel che hai, a livello qualitativo si intende..........................GODITELO.
Ciao
:D :D
Qua sottoscrivo :cool:Citazione:
Originariamente scritto da joseph68
Dai Marcello...meglio che ci dedichiamo al Marquee... :p
BEH sicuro e poi lo so che fremi dalla voglia di metterci le mani.....Citazione:
e lui mi ha già detto che vuole farsi smanettare solo da te:D :D
comunque un riocchiatina al Sony per scrupolo me la devi ridare, altrimenti se no non sono contento:p
Marçelo
il famoso Aliens Marçelo...............comunque ho già provveduto ad acquistare un altra 109 di riserva non si sa mai Beppe che ci ripensi:D :DCitazione:
.....per il resto lo so sono paranoico, ma la mia mente contorta e fatta così, se non so di averle provate davvero tutte per spremere al max un prodotto non sono contento, oddio non è il caso della taratura del 1271, la macchina adesso ha un fuoco davvero notevole e molto dettagliato e sopratutto sugl'angoli ha acquistato quella nitidezza che prima gli mancava, io la leggera differenza l'ho notata al centro, ma ripeto ieri sera ho fatto una visione molto veloce, a CRT non caldo come dovrebbe,
e i miei occhi erano ancora stanchi da domenica, e sopratutto ero molto stanco io, quindi morale della favola il tutto è da rivedere e rivalutare nel suo insieme........comunque Beppe lo sai bisogna essere contenti fino al 99% il 100% non deve arrivare mai altrimenti è finita:D :)
Marçelo
P.S. X Beppe:
come va la 202 ???? L'hai provata????
Finche non ricollego il Barco, il quale sta riposando da qualche mese per lavori in casa, la 202 non posso provarla ma sabato la proverò con il Pana 900 tanto per vedere se almeno è funzinante, comunque sò gia che se funzinante, con il crt, ci sara di che divertirsi.........Citazione:
Originariamente scritto da Marçelo
PS.
VOGLIO un 9500LC Ultra al più presto, altrimenti non vengo più a trovarti :cry:
Ciao
non dirlo neanche per scherzo.......!!!!!!!!!!:cry:Citazione:
lo sai che per me oltre che un onore è un piacere averti a casa mia, da amico sincero........
anzi non vedo già l'ora di venirti a trovare ancora e riinvitarti ancora da me:D :D
Marçelo
Marcello..a proposito... :D
Prova a cercare le lenti HD-120. Vedrai che sotto c'è una sigla che tu conosci bene... ;)
salve a tutti:) , mi potete aiutare a trovare un manuale in italiano del sony vph 1272 qm:O ?
grazie per l'attenzione.
:D
Citazione:
ma sei sicuro che le HD-8 vanno talmente meglio delle HACC originali ?
eppure il CONSOLE ... dice che sono ottime e non hanno niente da invidiare alle HD-8.
quindi SE sono migliori, quali sono i motivi della loro superiorità ?