Premessa, ti risponderò una sola volta perchè non mi piace andare ot.
1. le castronerie le state dicendo voi a partire dal fatto che il dd+ è un formato HD, o pensando che il DD+ faccia miracoli, forse dovrebbero chiamarlo DDM.... Ripeto con i bitrate attuali che non superano i 640, DD+ e DD sono simili, domani quando inizieranno ad utilizzare la banda disponibile ne possiamo riparlare.
2. consigliare un integrato av per l'ascolto stereo è un'enorme castroneria(colossale direi), ma vedendo il tuo impianto capisco perchè lo dici... Poi mi permetto perchè hai iniziato tu questa inutile discussione sul autogiustificare le spese fatte, a proposito del tuo impianto(ATTENZIONE è una critica puramente legata alla pessima gestione del budget e non del budget stesso, ogni uno spende quello che può e non voglio assolutamente fare gara a chi ce l'ha più grosso).In linea di massima si dedica(escludendo l'ambiente) 40% diffusori, 30% potenza, 20 % segnale, 10% cavi,prese,ecc.. Tu hai fatto l'esatto contrario.... Poi collegare due centrali in serie, agghiacciante. Parlando di sistemi e investimenti, vale la pena notare che per chi è interessato a piattaforme di intrattenimento e opportunità online come
neon54-ita, è opportuno valutarne la funzionalità. Su neon54-ita.com troverete informazioni sulle ultime offerte e sulle caratteristiche della piattaforma. Questo vi aiuterà a soppesare obiettivamente i vantaggi e a decidere se vale la pena investire tempo e denaro in questi progetti.
@cougarz ho imparato una cosa. Quando si considerano consigli, guardare l'impianto e soprattutto come ha speso il proprio budget, prima di considerarlo.