Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Click
lo so che queste cose vanno cosi, ma...
l'offerta pasquale di mw era ghiotta..uni€ non aveva risposto e quindi nella serata di pasqua fatto l'ordine
e adesso su uni€ il 55A90J è a 2130€ !! - 469€ non ci posso credere...:eek: i 300€ di mw una bazzecola e mi sarebbe
pure rimasta in saccoccia la gift card di 100€.. ..........[CUT]
Annulla l'ordine. Puoi.
-
Citazione:
Anger.Miki
Annulla l'ordine. Puoi.
ciao Anger.Miki
si ci ho pensato ma mi ha poi frenato l'incognita della restituzione (chissa in quali tempi) dell'importa pagato (2220€) sulla carta di credito e anche dell'eventuale riaccredito dei 100€ della gift card
tra le altre cose nella pagina uni€ c'erano 2 55A90J quello a 2138 disponibile (bustina arancione) ma per un qualche strano motivo se ci cliccavi sopra dava errore e pagina non disponibile e poil'altro a 2199€ non disponibile (bustina blu) ora appena guardato quello al minor prezzo e con l'errore di pagina è sparito ed è rimasto quello non disponibile a 2199
boh'..:confused: :rolleyes:
-
Citazione:
Click
ciao albee, (poco fa mi ha chiamato ceva logistic x conto di mw) il mio A90J è in consegna per domani mattina
Grande..facci sapere come va il bestione:) io ho annullato da mw e son andato ieri a prenotarlo da unieuro quindi penso che dovrò aspettare almeno una settimana
-
Citazione:
albee
Grande..facci sapere come va il bestione:) io ho annullato da mw e son andato ieri a prenotarlo da unieuro quindi penso che dovrò aspettare almeno una settimana
posso chiederti a quanto sei riuscito a portarlo via? e come hai fatto con il prezzo già pagato? ti hanno subito riaccreditato o hai preso l'altro sborsando altri eurini?
-
-
Citazione:
Click
posso chiederti a quanto sei riuscito a portarlo via? e come hai fatto con il prezzo già pagato? ti hanno subito riaccreditato o hai preso l'altro sborsando altri eurini?
Ho dovuto sborsare altri eurini purtroppo..l ho preso a 2170 spedito e montato anche se dovrò montarmelo io su supporto universale🙂
-
Citazione:
Massimochia
a capirci qualcosa... :cry:
-
Citazione:
albee
Ho dovuto sborsare altri eurini purtroppo..l ho preso a 2170 spedito e montato anche se dovrò montarmelo io su supporto universale
beh' dai non male rispetto ai 2318€ di mw
-
Neanche mettendo i sottotitoli automatici in ENG?
-
Citazione:
Massimochia
Neanche mettendo i sottotitoli automatici in ENG?
ci provo..
-
Citazione:
Massimochia
Ottimo, vedo che nei setup ci sono regolazioni in più su hdr, smooth gradation e film mode.
Prenotato oggi il 65 però dalle mie parti arriverà solo verso metà maggio.
-
Citazione:
portospeed
Ottimo, vedo che nei setup ci sono regolazioni in più su hdr, smooth gradation e film mode.
Prenotato oggi il 65 però dalle mie parti arriverà solo verso metà maggio.
posso chiederti quanto lo hai pagato? sono indeciso anche io se prenderlo o aspettare un poco. grazie
-
Citazione:
sqhalo
posso chiederti quanto lo hai pagato? sono indeciso anche io se prenderlo o aspettare un poco. grazie
Io abito in Portogallo, 3800 euro. 😭
-
puntuali come orologi svizzeri alle 11 consegnato il 55A90J :p
-
Citazione:
Click
puntuali come orologi svizzeri alle 11 consegnato il 55A90J :p
Grandissimo, quando puoi posta le prime impressioni e se stai seguendo già qualche setting