Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
DOLBY ATMOS:
1917
Animali fantastici - I crimini di Grindelwald
Aquaman
Earth - Un giorno straordinario
Godzilla II - King of the Monsters
Non aprite quella porta
Sherlock – Stagione 4 (solo BR)
Da aggiungere ovviamente Wonder Woman 1984 e Godzilla vs. Kong
-
Army of the dead su netflix Dolby Atmos italiano
-
Questa è la sezione dei dischi 4K, c'è la sezione apposita dello streaming 4K ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
Questa è la sezione dei dischi 4K, c'è la sezione apposita dello streaming 4K ;)
ok,mi spiace ho toppato 2 volte
-
Ciao a tutti, non l'ho ancora acquistato ma vedo che la versione 4k di "Fast & Furious 8" risulta in DTS:X.
confermate?
-
La lingua inglese è DTS:X mentre l'italiano ha il solito DTS half rate presente in quasi tutti i titoli della saga.
-
Citazione:
Ferrara89
La lingua inglese è DTS:X mentre l'italiano ha il solito DTS half rate presente in quasi tutti i titoli della saga.
ah.... quindi l'etichetta è pura fuffa :confused:
che tristezza...
-
No l'etichetta è corretta, ti dice che l'inglese è in DTS:X
poi ; (punto e virgola) ci sono l'italiano e lo spagnolo in DTS 5.1
-
Hai ragione, banalmente ho visto male...
Sorry per la fake news, non sono niubbo per niente!
-
Elimina quell'immagine, supera le dimensioni consentite dal regolamento dle forum
-
Mi sembra di vedere che la lista si sia un po' fermata... ho appena ricevuto (a 6 mesi dall'ordine...) un bellissimo Anthem AVM70 e... ora lo devo sfruttare in configurazione Atmos :)
Ho acquistato i due blueray Atmos di Hans Zimmer (Live in Prague) e John Williams (in Vienna): spettacolari.
Ho appena ordinato l'UHD di Dune (previsto in consegna il 31/12), edito Warner: spero abbia il formato in italiano... ho cercato ovunque, ma trovato nulla. Ne sapete qualcosa? Warner come si muove?
Altri UHD Atmos/X recenti in italiano?
-
The Suicide Squad - Missione suicida (4K Ultra HD + Blu-Ray . Atmos italiano sul BD 4k.
Zimmer Hans - The World Of Hans Zimmer Live At Hollywood Vienna (Blu-Ray Disc), in Atmos
-
Citazione:
gmeardi
… ho appena ricevuto un bellissimo Anthem AVM70 …
Sono totalmente OT e me ne scuso a priori.
Super complimenti per il tuo pre, davvero una bella macchina.
Siccome non si riesce a capire che tipo di DAC abbia a bordo (ancora gli AKM previsti o altri ?) per il bene del forum :D apriresti il coperchio e faresti una bella foto alla parte di PCB proprio con i DAC in bella vista ?
Non ti ringrazierò mai abbastanza se lo fai.
E se non lo fai ti ringrazio per la pazienza di aver letto il mio post :)
-
Ti consiglio di editare il tuo post, perché andare OT e iniziare con "mi scuso per l'OT" è decisamente non tollerato dai mod
Citazione:
gmeardi
Ho appena ordinato l'UHD di Dune (previsto in consegna il 31/12), edito Warner: spero abbia il formato in italiano... ho cercato ovunque, ma trovato nulla. Ne sapete qualcosa?
Per i film più importanti in genere WB utilizza il DA anche per la traccia italiana sui dischi 4K ed è, in effetti, l'unica casa che lo fa con una certa regolarità (3-4 titoli all'anno, quando siamo fortunati, come puoi vedere dalla lista).
Purtroppo le specifiche dei dischi di Dune (2021) ancora non si conoscono, ma è lecito sperare
-
Citazione:
grunf
The Suicide Squad - Missione suicida (4K Ultra HD + Blu-Ray . Atmos italiano sul BD 4k.
Zimmer Hans - The World Of Hans Zimmer Live At Hollywood Vienna (Blu-Ray Disc), in Atmos
Grazie per l'info, ho visto che è preordinabile in "Amazonia", consegna prevista 3/11 (23,85€ al momento). Non trovo riferimento all'Atmos, dove lo hai letto? Avendo il suo Live in Prague sarebbe molto interessante.
Grazie