visto il miglioramento del Dinamic tone mapping, per un videogiocatore è consigliato il c8 pur considerando la differenza di prezzo?
Visualizzazione Stampabile
visto il miglioramento del Dinamic tone mapping, per un videogiocatore è consigliato il c8 pur considerando la differenza di prezzo?
Salve a tutti. Sarei intenzionato a prendere un LG C8 o Sony AF8. Stanno iniziando ad uscire le prime comparative?
Io lo utilizzerei così:
40% ps4 pro
40% Netflix/streaming
20% Nintendo Switch o Steam link;
Vorrei capire quale delle due TV sia la migliore come visione e tecnologie HDR supportate. Inoltre mi serve la possibilità di scegliere se inviare l'audio tramite uscita ottica alla soundbar o BT/jack audio alle cuffie.
ciao a tutti arrivato ieri il 55c8 avete idea per le impostazioni e calibrazioni sono parecchio neofita !!
Per esempio una domanda base, durante netflix o tv sd lascio attiva sempre l'hdr oppure conviene lasciare "cinema" eppoi in automatico parte l'hdr se questo e' presente nel film netflix??
Mentre invece per la ps4 conviene mettere impostazione fissa "gioco" ??
grazie
Per i contenuti HDR o DV non devi impostarlo tu, la tv li riconosce in automatico e si attivano di conseguenza; appare un pop up in alto a destra dello schermo che ti avvisa di questo processo.
Per la Ps4 si, è consigliabile la modalità "game" dato che abbassa notevolmente l'input lag.
Per i settaggi, come ribadito più volte sul forum, è consigliabile usare sonda e pattern, perchè ogni pannello fa storia a sè quindi è sconsigliabile copiarli da altri utenti o siti.
Ciao a tutti, vorrei cambiare il mio b6v con il C8. Troverei differenze migliori in qualità dell'immagine in SD/HD 4K?grazie 1000
C8 da 65" da Mediaworld a 2860 euro, ma ovviamente non disponibile ieri disponibile a prezzo pieno 3499 😅 é gia la seconda volta che lo fanno
Ciao a tutti, vorrei chiedere ai possessori di lg C8 se possono fare una prova.
Dall'app Youtube di ps4 pro o one x, con gamma setteta su limitato/standard e modalità gioco con settings di default (quindi livello nero hdmi basso), provate a mettere un video black screen (il primo da 10 ore va bene) e ditemi se vi si spengono completamente tutti i pixel.
Ho trovato altre 2 persone coi black level sfalsati, ma solo tramite hdmi.
Dall'app integrata della tv nero perfetto
ragazzi una curiosità per chi una un modello 2018, per caso è già disponibile l'app now tv?
Buonasera come si comporta il tv con segnali di bassa qualità???
Penso che con i canali del digitale terrestre sd anche sé monta una buona elletronica non può fare un granché non ci riesce Sony che per questo e maestra!
Ok ma per capirci con che qualita' visiva vedrei questi canali??
Dovresti vedere di persona per farti un idea sicuramente non vedrai in modo eccezionale a bassa risoluzione quello è lo scotto da pagare Col 4k non penso che però guarderai solo digitale terrestre
No no certo non solo quello ma anche quello....comunque ho un’indecisione allucinante su quale oled scegliere....