io non vedo tutti questi sconti. ma solo prezzi pompati.
spero che qualcuno prima o poi li danneggi seriamente a questi truffatori legalizzati
Visualizzazione Stampabile
io non vedo tutti questi sconti. ma solo prezzi pompati.
spero che qualcuno prima o poi li danneggi seriamente a questi truffatori legalizzati
che sparisca del tt nn credo.ma penso che come ogni anno si migliori sempre più nella tecnologia oled per primo...per 2 lcd che più di tanto nn penso possa offrire(una tecnologia matura) io cerco un tv che possa superare in prestazioni il mio js8500 nn spendendo un capitale. Oled ahimè senza offerte nn spendo 2000 per un tv....neanche soldi per un modello oled 2016. Avevo intenzione di comprarmi xbox x ma ovviamente dovrei cambiare il mio tv che in hdr e un Po acerbo
Sono stato ieri in due UNiEuro della mia zona. Inanzitutto credo che di sconti in realtà non ve ne siano. Questo perché ho visto prezzi BEN oltre il valore dei mesi precedenti e soprattutto aumentati proprio in vista delle "pseudo" promozioni del periodo natalizio.
Un esempio ECLATANTE è il TV Sony 49XE9005 , qualche settimana fa il prezzo si aggirava intorno ai 1.099 €. Magicamente ieri sono andato per acquistarlo in promozione e il prezzo era di 1.499 €. Togliendo quindi LO SCONTO di 250 € avrei comunque pagato 1.250 €.
La stessa cosa dicasi per numerosi altri prodotti. Fanno vedere la luna nel pozzo a mio parere e cercano di svuotare i magazzini degli ultimi pezzi in vista del nuovo anno.
Mezzora fa sono andato da unieuro per prendere il 55C7 ma il commesso insisteva col discorso della garanzia a 5 anni e ho deciso di prendermi ancora qualche ora di riflessione...già mi brucia spendere 1500 euro... con la garanzia andrei a 1750... per carità,garanzia ottima visto che in caso di problemi mi darebbero un oled nuovo... ma sarebbe un ulteriore notevole esborso... che palle!
Lascia perdere e fai l'estensione con Lg. La puoi fare pure con calma vicino allo scadere dei 2 anni pagando solo 10€ in più. Ovviamente all'Unieuro ti diranno che la loro garanzia è migliore...
https://lgit.oemd2c.com/Public/WarrantySelection.aspx
Stessa cosa successa a me per sony oled, daccordo pxells zero, ma per 275 euro vertical banding e fringe non sono contemplati in garanzia in quanto " non riconosciuti come difetto"a questo punto me ne sono tornato a casa ed aspetto offerta online.
Bhe con lg conviene, 170 euro per tv oltre 50 pollici, bisogna vedere però cosa prevede perché è un attimo non vedere riconosciuti i problemi
La garanzia copre difetti di fabbrica, come già scritto e riscritto NON tutti i difetti son tali per il produttore , altrimenti non avrebbero messo in circolazione oled con banding verticale ed infatti tale difetto NON è riconosciuto come tale ma prerogativa della tecnologia impiegata. Se fosdimo in usa gli faremmo class- action a sony per i vrp ma siamo in italia :(