Concordo, il tv nuovo non deve presentare difetti ne di funzionamento ne estetici, è come se comprassi un'auto nuova con un graffio, mica il venditore può dirti che però il motore è perfetto?
Visualizzazione Stampabile
Che ti devo dire, questo è quello che mi sono sentito dire dall'assistenza...... meno male che il mio era talmente grosso come macchia e visibile che alla fine se ne è stato, ma ho tremato.....
Francamente che facciano problemi a sostituire un tv con difetti cosi evidenti è sconcertante a dir poco... Io che sono già scottato dall'assistenza sony non ho nessuna voglia di imbarcarmi in un nuovo incubo... Peccato davvero, è un tv che mi piace molto.
ho una ps4 liscia,la pro a quel prezzo senza nemmeno un lettore 4k è un furto,se scende sulle 200,con delle migliorie in futuro potrei farci un pensiero!
Signori, le chiacchiere stanno a zero. Se il difetto è evidente e fanno storie esiste il diritto di recesso. Io ho ridato indietro il 65ks8000 dopo 15gg perchè non era di mio gradimento, non perchè era rotto/difettato. Parliamo di un giocattolo che costa quanto uno scouter... Se comprate uno scouter nuovo e sotto la plastica trovate la sella bucata il venditore non può dirvi che si accende lo stesso!!!
Gepaca, il mio sony 50 ancora in garanzia ha avuto un crollo del contrasto e della colorimetria, ma l'assistenza sony se ne è fregata altamente, a fronte di tutte le immaginabili iniziative da me intraprese. Non vorrei incorrere nello stesso incubo.
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. Mi è arrivato oggi il televisore preso pure io con l'offerta Unieuro.
Vedendo le partite su Sky ho notato un leggero vertical banding. Sono il solo?
E' "normale" o devo iniziare a preoccuparmi e a rifare l'imballo per il cambio?
Facendoci attenzione, nelle sole scene dove è presente uno sfondo "grigio medio", ho notato anche io un impercettibile vertical banding. Stiamo parlando di un leggerissimo effetto (ho dovuto vedere la scena varie volte per capire se fosse reale o suggestione) impossibile da notare nella normale visione. Se hai un difetto più marcato di così puoi pensare al reso.
Ciao
Che voi sappiate, c’è un modo per controllare le ore di funzionamento?
Comunque dovrei ritirarlo in mattinata! Incrociate le dita per me.
Le ore si possono controllare dal menu di servizio.
Ci sono diversi metodi qui una descrizione. Su Youtube ce ne sono altri