Non so io le sorgenti che ho per ora collegate e provato sono tutte uguali e una volta spente lo schermo resta nero ma non ne faccio un dramma tanto poi scelgo io cosa fare
Visualizzazione Stampabile
Non so io le sorgenti che ho per ora collegate e provato sono tutte uguali e una volta spente lo schermo resta nero ma non ne faccio un dramma tanto poi scelgo io cosa fare
ieri sera ho provato altri 2 dischi uhd (the martian e assassin's creed)
vibrazioni mostruose (mi chiedo, a parte il fastidio del rumore, quanto possa durare il pickup con tutte queste vibrazioni)
c'è qualcuno che lo ha sostituito in negozio (entro quanto si può fare? da unieuro?) o lo ha portato in assistenza?
grazie
ciao
sono stato da unieuro per farlo cambiare e il commesso gentilissimo lo ha testato riscontrando effettivamente una forte vibrazione.
ha poi collegato il lettore che aveva in esposizione e anche quello vibrava (forse un pochino meno)
mi ha consigliato di andare in assistenza per vedere se è normale o meno. ha detto che se mi fanno il foglio che attesta l'anomalia, me lo cambia senza problemi (ma a questo punto è meglio farlo riparare per non rischiare di beccarne un altro col problema)
mentre testavamo il loro lettore si è aggiunto un altro commesso che soseneva che le vibrazioni erano normali (non so come possa affermare una cosa del genere) per un prodotto economico e mi ha fatto sentire il peso del lettore sony dicendo che quello non vibra perchè è fatto meglio!!!!
adesso sicuramente è fatto meglio, ma vibrare in quel modo è assurdo (e chiunque sa com'è fatto il pickup sa benissimo che le bobine di focus hanno dei fili capillari che non potrebbero reggere a lungo con tali vibrazioni)
comunque appena possibile passo in assistenza!
Qualcuno ha verificato se riconosce i file codificati in Dolby Vision anche dall'ingresso USB?
Grazie
Ieri ho comprato questo lettore al Fuoritutto Unieuro (era scontato 50% e l'ho pagato 149 Euro).
Ero dubbioso poichè avevo letto dei problemi di rumorosità che hanno riscontrato diversi utenti, ma a quel prezzo ho voluto "rischiare" e per ora mi è andata bene, anche se ho testato solamente 3 Blu-ray non 4k.
Il lettore è silenzioso ed a 3,5 metri di distanza quasi non lo percepisco nemmeno mettendo in "mute" la scena.
A me interessava la parte Netflix e, rispetto al mio vecchio lettore Panasonic BD83, ho notato un netto miglioramento in termini di caricamento dei menu e navigazione al loro interno.
Anche io approfittando della promo unieuro ho preso questo lettore, ma appena acceso non mi apre lo sportellino per inserire dvd sullo schermo mi appare il simbolo di apertura e subito dopo quello di chiusura e mi dice no disc, è successo a qualcuno? si può risolvere? Premetto che lo fa sia con il telecomando che con quello nel lettore
Mentre premi il tasto di apertura sportello, potresti provare a forzarlo leggermente (facendo attenzione a non lasciare segni di manomissione!) infilando le unghie nella fessurina.
Se lo sportello si sblocca prova poi ad effettuare un po’ di aperture e chiusure semplicemente con il tasto.
Se sei fortunato, hai risolto.
Se però il problema te lo rifà (anche solo una volta) io lo porterei subito indietro poiché è un difetto hardware: fattelo cambiare!
Come scritto all’inizio, stai comunque attento a non rovinarlo perché poi potrebbero fare delle storie.
grazie della risposta penso proprio di riportarlo in negozio e vedere se me lo cambiano
Ci manca solo che non te lo cambino!
Ragazzi in 'preparazione' del mio primo uHD che 'forse' è in Dolby Vision, blade runner 2049 ho contattato LG per sapere se c'è o no il Dolby e niente, il nostro modello ita non è ancora aggiornato
Ma come è possibile questa cosa !!! Sul sito LG Italia c'è il UP970 con scritto chiaramente HDR10 e Dolby Vision !!!
Nella scheda tecnica c'è scritto Dolby Vision :si (mr) ... Non so cosa significa mr, comunque si sapeva che non nasce nativamente con il Dolby ma tramite update, update che pare sia uscito ma poi bloccato, da noi non è proprio arrivato
Sul sito ufficiale ( http://www.lg.com/it/home-video/lg-UP970 ) c'è scritto testualmente:
Aggiorno la situazione del mio lettore, portato in negozio e non vogliono cambiarlo ma lo manderanno in assistenza :mad: essendo un negozio unieuro city hanno chiamato direttamente la sede di unieuro loro hanno detto che è a discrezione del negozio se cambiarlo o no anche se lo consigliavano ma il titolare non ha voluto saperne anche perchè non ne avevano un'altro disponibile.
Così mi tocca aspetta 7/10 giorni per averlo