Visualizzazione Stampabile
-
I post precedenti mi spingono a confidarvi il mio zero assoluto, il mio standard minimo, quello che mi serve da pietra di paragone.
In altre parole non ho mai, dico MAI, visto niente di peggio di…
ERASERHEAD il primo film di David Lynch.
Anche “Pierino il Fichissimo” o “Alex l’Ariete” in confronto avevano un loro motivo d’essere… e ce ne vuole!
E dire che Lynch in seguito ha prodotto un paio di film assolutamente eccellenti come “Elephant Man” e “una Storia Vera”.
Ha prodotto pure una serie di colossali “tavanate”, secondo me, ma de gustibus…
:rolleyes:
-
c'è che ha detto matrix revolution... non sarà granchè però dire che è il peggiore in assoluto significa che non ha mai visto film come KIDS (una cosa schifosamente squallida e di pessimo gusto) tra le schifezze ci sta decisamente anche GLI IDIOTI di lars von trier.
se qualcuno mi dice che KIDS è un bel film lo picchio.
-
Citazione:
c'è che ha detto matrix revolution... non sarà granchè però dire che è il peggiore in assoluto significa che non ha mai visto film come KIDS (una cosa schifosamente squallida e di pessimo gusto) tra le schifezze ci sta decisamente anche GLI IDIOTI di lars von trier.
Io! Io!
Hai ragione sul fatto che non ho visto kids e gli idioti, ma matrix revolutions è proprio una cagata di cattivo gusto (la parte in cui le sentinelle formano la faccia è pazzesca!!!). Eppure il primo mi era piaciuto molto...
-
Aggiungerei anche Original Sin, probabilmente il film piu' brutto che ho visto fino adesso... la Jolie e' una gran gnocca ma non basta quello per fare un bel film!
Ciao
Angelo
-
Citazione:
Danik ha scritto:
CLOSER, veramente ma veramente brutto!:mad:
Visto ieri sera... concordo sul giudizio negativo...
Ma aggiungo che è un peccato.. perchè l'idea poteva essere buona.. così come non era male l'idea degli "step" cronologici con cui avanza il film.. e l'impostazione di alcuni dialoghi.. molto "teatrali".
Purtroppo alla fine si salva veramente poco.. e in alcune scene il regista si lascia veramente andare... magari con la voglia di fare scandalo a tutti i costi...
Peccato..:rolleyes:
-
"Ricordati di me" così si chiama quello con Muccino piccolo e Margherita Buy?
Uno dei più brutti film italiani mai visti... storia un po' così recitata da cani...
Non conoscevo il Muccino piccolo e pensavo che quello del film fosse un non professionista alla prima esperienza...poi mia moglie mi ha detto chi era... per non parlare della Buy che non riusciva a parlare senza ansimare... ho capito perchè il certo cinema italiano è così in basso...
Se poi si pensa che l' "attrice" italiana più famosa nel mondo è la Bellucci... in quei 3/4 film che ho visti con lei "protagonista", credo di averla sentita parlare per non più di 10 minuti in totale (per fortuna)...
-
La mia classificuccia...
ovviamente tralascio la fascia "monnezza et similia"...:
(in rigoroso ordine di "schifezza", ovvero dal peggio a migliorare - ok, ok, si fa per dire)
- Highlander III (1994 - qualcuno lo ha visto o sono stato il solo pazzo?)
- Highlander II (1991 - posizione doverosa per aver rovinato il capolavoro di storia e di colonna sonora del primo)
- Battaglia per la terra (2000 - con John Travolta: stomachevole il tutto. Ho resistito perchè il mio analista mi aveva consigliato di soffrire un giorno intero! :p )
ora penso agli altri da vomito che ho visto e poi aggiorno il post...
Ciao
-
Minority report (o come si scrive) ragazzi ho dormito per la prima volta nella mia vita al cinema (sulla spalla di una bellissima ragazza tra l'altro). Ciao Ricky.
P.S. Chiaramente la ragazza era in mia compagnia.
-
uno che ho visto di recente : LE CROCIATE. mattonazzo soporifero.non decolla mai.su quattro persone ero l'unico nel dormiveglia,gli altri in fase rem.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GiGa
"Ricordati di me" così si chiama quello con Muccino piccolo e Margherita Buy?
Uno dei più brutti film italiani mai visti... storia un po' così recitata da cani...
Mah.. forse ti sbagli... nel cast: Muccino piccolo, Bentivoglio (strepitoso), Morante (ottima attrice) e Bellucci (l'unico film in cui l'ho vista recitare all'altezza): una bel film.. a mio parere il migliore di Gabriele Muccino.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ricky86
Minority report (o come si scrive) ragazzi ho dormito per la prima volta nella mia vita al cinema (sulla spalla di una bellissima ragazza tra l'altro). Ciao Ricky.
Forse non avevi dormito la notte precedente... un film originale, visionario e spettacolare...
-
Citazione:
Originariamente scritto da angelone
la Jolie e' una gran gnocca ma non basta quello per fare un bel film!
debbo dire che fa di tutto per salvare quel film davvero penoso :p :p :p
suggerisco AVALON :eek: che schifo :(
-
SCHERZO, ovviamente ...
Citazione:
Originariamente scritto da Ricky86
P.S. Chiaramente la ragazza era in mia compagnia.
dopo aver visto che non hai saputo apprezzare MINORITY REPORT avrà smesso di frequentarti o perlomeno di venire al cinema con te :D :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da lanzo
KOPS
:eek: l'ho trovato invece spassosissimo e molto ironico seppur sottilmente :D
Citazione:
Originariamente scritto da Guido310
Mulholland Drive!
film davvero noioso, salvato (in parte) da una scena lesbo davvero sensuale :p :cool:
Citazione:
Originariamente scritto da micter
- Donnie Darko
:eek: non ci credo.. l'ho rivisto ben 4 volte e lo trovo proprio un gran bel film.. anche le musiche, alcune scene in stile videoclip.. ognuno ha i propri gusti ma da qui a metterlo fra I FILM PIU' BRUTTI :eek: :eek: :cool:
-
prima ti sposo poi ti rovino=ho lasciato i miei amici al cinema e me ne sono andato:D