Visualizzazione Stampabile
-
Scusate un quesito da chi non ha una soundbar ancora ma pensa di acquistarla: oggi con il mio B6 se avvio con il suo player un uhd con dolby atmos mi esce formato non supportato e non si vede nulla. Se acquistassi una soundbar con atmos il B6 passerebbe l'audio alla soundbar e vedrei tutto oppure no?
Grazie
-
No, continuerà a dirti audio non supportato. Devi collegare il player alla soundbar (che funziona come un ricevitore HT che suppporta ATMOS).
-
il b6 non supporta il dolby atmos, lg lo supporta dalla serie 2017,devi comprare un lettore, come ad esempio lg up970 e questo poi collegarlo alla soundbar atmos, soudbar che poi a sua volta collegherai all'HDMI arc del tv
-
Grazie ebr9999 e Wincent. Speravo un po' di più dal B6, ma voi siete stati in compenso gentilissimi
-
Salve, spero di non essere OT. Possiedo un 55B6 da 2 anni e di cui sono ancora pienamente soddisfatto, ma vorrei migliorare se possibile la resa audio, soprattutto per le chiarezza del parlato (in alcuni film capita di dover alzare molto il volume). Uso prevalentemente Netflix per i film, e YouTube per la musica. Mi consigliate qualche soundbar sotto i 200 € che si comporta bene con questo OLED 55 B6? Inoltre, se uso il solo cavo ottico (dal TV alla soundbar) devo spegnere separatamente TV e soundbar? Grazie mille.
-
sotto i 200€ non so cosa trovi di 'valido', ti consiglio di dare un occhiata alle soundbar lg, magari gli ultimi modelli, fai un giro nei centri commerciali e ascoltale, essendo lg sia con ottico che con HDMI hanno piena compatibilità con il tv e usi il telecomando del tv per fare tutto, almeno, io ho usato per qualche settimana una lg sh7 con cavo ottico e funzionava benissimo sia l'accensione che lo spegnimento poi comunque sono passato al cavo HDMI perché comunque ho notato che rendeva meglio, altre soundbar, come la stessa sh7 con altri tv, con l'ottico, bisogna usare il telecomando a parte anche per il volume quindi diventa un po scocciante