però ufficialmente per telefono mi rende un po titubante.. verba volant, scripta manent...
Visualizzazione Stampabile
però ufficialmente per telefono mi rende un po titubante.. verba volant, scripta manent...
Ho chiamato anchio ora, mi hanno detto che il rimborso non viene effettuano in caso di offerta sottocosto o di sconto superiore al 20%. Ho riferito i casi di Trony e Unieuro che lo mettono a circa il 20% di sconto e mi ha detto che andavano bene.
Inoltre ho chiesto bene cosa si intende per offerta sottocosto e mi ha risposto che tutta la catane deve effettuare l'offerta anche i negozi fisici. In questo caso l'offerta mi ha detto che essendo solo online non si tratta di sottocosto ma di semplice sconto quindi ha detto che è possibile ottenere il rimborso. Gli ho anche specificato che il prezzo standard del 55ks7000 sta sui 1800 e con sta offerta e rimborso samsung lo pagherei poco più di 1000 e anche lui ha detto che è una buona occasione ovviamente.
Quindi che dite ragazzi compriamo? :D
Io sono pronto per l'acquisto, mi son fermato un attimo perché volevo saperne di più su altra promo che regala il lettore k8500.
Certo che è fastidioso telefonare al numero dedicato samsung alle promo e avere sempre risposte diverse e poco chiare.
Si ma si mettessero d'accordo. Su Monclick lo sconto è maggiore del 20% però tutti gli operatori mi hanno detto che va bene
Sono tentatissimo dal comprarlo xD
Ciao a tutti,
sono nuovo e mi fa piacere condividere la mia esperienza per togliervi un po' di dubbi!
Ho acquistato su monclick il 55ks7000, ordinato il 1° settembre è arrivato il 2 settembre :-)
Sulla fattura non c'è alcun riferimento a sconti o altro, solo il prezzo poco meno di 1500€ più le spese di spedizione.
Il 5 settembre ho fatto richiesta sia del rimborso di 400€ che della cam Tivusat.
Il 7 settembre ho avuto conferma dell'invio della cam.
Il 9 settembre ho avuto conferma dell'accettazione del rimborso di 400 che dovrei ricevere entro 20gg sul conto corrente che ho indicato.
PS: :mad: ho appena visto che ora su monclick la fanno 1349, con il rimborso si va a 950€!!!
Lorenzo
Ottimo grande! Io mi sa che vado ora di Monclick.
A proposito l'offerta da unieuro è andata l'hanno tolta, non so se momentaneamente come è successo stamattina a trony o definitivamente.
Ad ogni modo ho richiamato samsung per un'altra opinione.
Anche questo mi dice che l'importante è che non sia segnalato che è un'offerta sottocosto.
Sul fatto dello sconto del 20% dice che non è vero che non importa il valore dello sconto.
Io ricarico la carta e compro da monclick. A proposito DYD, è affidabile ti è arrivata la tv già? come ti sembra?
Ho deciso anche io, vado di monclick..non dovessero accettare il buono, passerò in caso al diritto di recesso
SI, l'ho scritto sopra, ordinata la mattina del 1° settembre, è arrivata la mattina seguente.
Si vede benissimo, sia da sky che da DDT che via satelite. I due canali 4K gratuiti via setellite sono spettacolari!
I colori sono naturali, il contrasto ottimo, il dimming locale dei LED è percettibile in alcune situazioni, ma non da noia (te ne accorgi solo se sai dove e come guardare)
Il sistema operativo mi è piacuto, più che altro è velocissimo, la TV si accende in 1-2s e il cambio canale è rapidissimo.
Un po' più lento solo se cambia la risoluzione del segnale sorgente.
Lorenzo
Bisogna capire se il discorso del 20% è vero o no... Comunque ribadisco che dday mi ha confermato che a breve dovrebbe uscire la doppia promozione.
Grande grazie! Comprandolo da Monclick lo pagherò "solo" 950 circa tra sconto e promozione e una tv così a quel prezzo non me la perdo!
L'ho letto anchio, ma mi sa che terranno il prezzo base però cioè a 1800 se regalano il lettore bluray e c'è anche la promozione.
Io il lettore avendolo già su Xbox One S sarei costretto a venderlo e ci farei meno di quando vale purtroppo perchè se no la gente lo compra nuovo.