Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
josephdan
Per me si, con i vantaggi del monomatrice, stabilità nel tempo di contrasto e gamut, adesso benq implementerà anche hdr e 3D via FW. Poi costa la metà...
bhe il prezzo che ho trovato io il 320 è di 4400€ nuovo imballato.. l'acer sta a 4000€, per quello la differenza è minima di prezzo...
-
Credevo che il 320 nuovo costasse 7000. Almeno è quello il prezzo che riportano i siti.
-
Citazione:
josephdan
Credevo che il 320 nuovo costasse 7000. Almeno è quello il prezzo che riportano i siti.
si ma si trova anche a meno..e io do in permuta anche il mio benq w1070..per quello..
-
Aspettiamo una tua recensione del 320.
Avendo già un dlp come riferimento coglierai al volo le differenze.
-
Citazione:
pela73
Aspettiamo una tua recensione del 320.
Avendo già un dlp come riferimento coglierai al volo le differenze.
non ho detto che prendo il sony, cosa dovrei notare scusa?
-
Citazione:
josephdan
Non ne sarei così sicuro, da raffronti fatti in rete da siti specializzati, il 4k dlp monomatrice sembra essere più definito dei trimatrice 4k veri, e anch'io personalmente ho avuto, da Garman, l'impressione di una migliore definizione del benq 11000, davvero mai vista una nitidezza tale su un vpr. Vero che l'11000 ha un'ottica spettacolare, a mio ..........[CUT]
Concordo in toto
L'Acer non l'ho visto, ma essendo un clone penso che non si discosti tanto dal l'11000 che pure io ho potuto visionare da Garman.
Sono abituato all'immagine del DLP avendo uno Sharp xv z21000, ed ho avuto la stessa sensazione di grande definizione e dettaglio.
Non ho potuto fare un confronto diretto con altri vpr per confermarla, ma mi sono riproposto di farlo, magari all'arrivo del 11500;)
Stessa considerazione sul rischio matrici- assistenza Sony
Non avrei dubbi nella scelta
-
Citazione:
damerin088
si ma si trova anche a meno..e io do in permuta anche il mio benq w1070..per quello..
Da quello che hai scritto sembrava che fossi già deciso.
-
Citazione:
pela73
Da quello che hai scritto sembrava che fossi già deciso.
no, non lo ero..certo il sony mi ha attirato molto a quel prezzo, però penso che l'acer sia migliore come dettaglio, che per me è la cosa più importante
-
Scusate mi intrometto, non ho visto il dlp in questione che mi interessava ma ho problemi di len shift, quindi ho dovuto scartarlo, avevo un sony 300 parente del 320, l'ho appena cambiato con un jvc x5500, cosa vi devo dire occhio a quello che comprate la differenza di visione nel contrasto e nitidezza è impressionante 4k o non 4k che sia, jvc tutta la vita.
-
Citazione:
eribanno
Scusate mi intrometto, non ho visto il dlp in questione che mi interessava ma ho problemi di len shift, quindi ho dovuto scartarlo, avevo un sony 300 parente del 320, l'ho appena cambiato con un jvc x5500, cosa vi devo dire occhio a quello che comprate la differenza di visione nel contrasto e nitidezza è impressionante 4k o non 4k che sia, jvc tut..........[CUT]
se non erro su una discussione precedente avevi detto che vedi meglio ora che non con il sony?sbaglio? ma immagine più razor?
-
Citazione:
josephdan
....adesso benq implementerà anche hdr e 3D via FW. Poi costa la metà...
Quando accadrà tutto ciò?
-
Citazione:
Esorciccio
Quando accadrà tutto ciò?
dicembre 2017..
-
Citazione:
damerin088
dicembre 2017..
Ma con un nuovo prodotto o upgrade FW anche per le vecchie macchine?
-
Citazione:
Esorciccio
Ma con un nuovo prodotto o upgrade FW anche per le vecchie macchine?
con upgrade Fw per le vecchie macchine, comunque siamo OT
-
un ultima domanda e poi procedo con l'acquisto, io userei questo vpr con zoom al massimo,così avrei uno schermo più grande,questo comporta qualche perdita di qualità o effetto collaterale? grazie