Citazione:
maurocip ha scritto:
P.S. ma qualcuno ha notizie di Moghetto????
si viene, viene.....sentito io!;)
però un pò mi dispiace avere un membro in meno:rolleyes:
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
maurocip ha scritto:
P.S. ma qualcuno ha notizie di Moghetto????
si viene, viene.....sentito io!;)
però un pò mi dispiace avere un membro in meno:rolleyes:
walk on
sasadf
:eek:Citazione:
sasadf ha scritto:
.....però un pò mi dispiace avere un membro in meno:rolleyes:
walk on
sasadf
:D :D :D
veramente fantastica :D grande Highlander
l'amo non ci ha messo manco mezz'ora a fare il suo dovere!!!:DCitazione:
masomura ha scritto:
veramente fantastica :D grande Highlander
e sapevo anche quale pescione avrei preso!!!
a ROBE':p
walk on
sasadf
Io non so che giorni potro' liberarmi, magari ripetiamo lo stesso eqipaggio dell'anno scorso allora, unendoci per l'albergo....MDL e Gian preparatevi!
Ciao
Si Guido, se si parte di venerdi posso, al contrario del Giovedi di Mauro, dove ho dovuto disdire ***' non posso assolutamente assentarmi dal giovedi ;)Citazione:
Guido310 ha scritto:
Io non so che giorni potro' liberarmi, magari ripetiamo lo stesso eqipaggio dell'anno scorso allora, unendoci per l'albergo....MDL e Gian preparatevi!
Ciao
PS: Ci si sente per Marcus Miller
Ciao
Gianni
Mi autoquoto, ma voglio sollecitare una prenotazione:Citazione:
maurocip ha scritto:
In pratica:
1) Audwind 1 doppia senza preferenze alberghiere
2) Sasadf+Jupiterinmind 1 doppia preferenza Admiral
aspetto notizie di m.tonetti (in doppia con me) e di Moghetto (in doppia con Mimmo) per le prenotazioni...
servono 4 doppie (le 3 della cipmobile + 1 per Aldo)
Devo prenotare io o Sasà?
Poichè moghetto continua a non esprimersi (anzi ha parlato con Sasà), propenderei per la soluzione Admiral...
Sasà ci dai conferma e fai la prenotazione?
Citazione:
maurocip ha scritto:
Mi autoquoto, ma voglio sollecitare una prenotazione:
servono 4 doppie (le 3 della cipmobile + 1 per Aldo)
Devo prenotare io o Sasà?
Poichè moghetto continua a non esprimersi (anzi ha parlato con Sasà), propenderei per la soluzione Admiral...
Sasà ci dai conferma e fai la prenotazione?
l'albergo è andato in ferie subito dopo il concerto di Milano, ma ho lasciato prenotate 4 stanze, con la riserva che avrei dato conferma definitiva gli ultimi di agosto!!!
Però sentiamo anche gli altri.....
intanto andatevi a vedere l'admiral se vi piace...
walk on
sasaadf
Ripeto, per me me va bene tutto, e visto che andiamo in macchina io opterei x un albergo con parcheggio.Citazione:
sasadf ha scritto:
l'albergo è andato in ferie subito dopo il concerto di Milano, ma ho lasciato prenotate 4 stanze, con la riserva che avrei dato conferma definitiva gli ultimi di agosto!!!
Però sentiamo anche gli altri.....
intanto andatevi a vedere l'admiral se vi piace...
walk on
sasaadf
Bella questa dell'albergo in ferie!!!!:D :DCitazione:
sasadf ha scritto:
Quindi per me la cosa si chiude qui (a meno di ripensamento di qualcuno)
Alla prenotazione ci pensi tu, alla cipmobile io ;)
Eccomi qui, come già anticipato a Mauro via m.p., confermo sia la mia presenza che quella di Mimmo.
Date ed albergo non sono un problema, mi rimetto al vostro "intuito", però esigo che le colazioni siano delle stesso livello di quelle dello scorso anno. :p
A presto.
Roberto
Pronto e bello caldo:DCitazione:
Guido310 ha scritto:
Ciao
A questo puntoi bisogna prenotare o no? Guido ricordi il nome dell'albergo?
Gianni mi raccomando...... quando passeremo a prenderti, ricordati di non accendere l'accattippicci:p
Aspetto vostre notizie.
Ciao
Mimmo
Robè, sono con te, la colazione è "fondamentale".Citazione:
moghetto ha scritto:
Eccomi qui, come già anticipato a Mauro via m.p., confermo sia la mia presenza che quella di Mimmo.
Date ed albergo non sono un problema, mi rimetto al vostro "intuito", però esigo che le colazioni siano delle stesso livello di quelle dello scorso anno. :p
A presto.
Roberto
Però scusate, chi ce lo fa fare a rischiare se i prezzi sono molto vicini, riconfermiamo quello dello scorso anno no?
Che ne dite?
Pierlo
Decidete voi, basta che lo facciamo presto ;)
Sasà è entusiasta dell'admiral ed indubbiamente è molto più vicino.
Personalmente trovavo gradevole quello dello scorso anno, ma non ho alcun problema.
A questo punto facciamo di nuovo la conta (e non rispondete per me va bene lo stesso...:cool: )
1) Sasà - Admiral
2) Moghetto -
3) Mimmo -
4) Jupiterinmind -
5) m.tonetti -
6) maurocip -
Audwind si accoda ;)
:p ....no no non ti preoccupare che per quella data avro' ben altro da "accendere"...casomai il problema sara' spegnerla :DCitazione:
MDL ha scritto:
Gianni mi raccomando...... quando passeremo a prenderti, ricordati di non accendere l'accattippicci:p
Dai che organizziamo di nuovo la "triade" dellaltr'anno.. ci vuole un po' di concorrenza con la CIPMOBILE ..... :D
PS: Certo che i "testardi" della cipmobile :p vogliono sempre partire di Giovedi ed e' un problema per me.
Fatemi sapere
Gianni