Non l'ho perso, semplicemente confido in wolfy.
Altrimenti pace, useremo quei piccoli patetici diffusori da 500 euro già presenti.
Visualizzazione Stampabile
Chiaro che il test deve affermare le differenze, negarle è troppo facile.
Però penso che chi partecipa sia spinto da una curiosità insita ( altrimenti butta tempo invece che passarlo con famiglia/morosa ) e che affronterà il test con onestà intellettuale, indipendentemente da cosa pensa.
Modello per le votazioni 1.0
https://www.dropbox.com/s/rsg5w427n1...ampli.pdf?dl=0
Bello! :)
Purtroppo come dicevo ieri sera in privato a Stefano129, ho una panda, quindi è escluso che riusciamo a caricarle.
In effetti venire da me con i diffusori legati sul tetto non è da fare, il tetto dell'auto potrebbe rigarsi. :D
Ci faremo andar bene quello che abbiamo.
Stefano, wolfy, mi confermate la partecipazione?
Abbiamo 4 amplificatori da testare, ogni amplificatore sarà contrassegnato da una lettera, abbiamo ipotizzato tutte e 6 le prove (ne faremo meno, ma prevederle tutte non costa niente).
Sabato insieme stabiliremo una scaletta di confronti visto che ne possiamo ascoltare due alla volta (il limite è determinato dallo switch).
Ogni confronto prevede 25 sessioni di ascolto, in cui ognuno dopo aver ascoltato il brano prescelto ogni volta dovrà segnarsi quale amplificatore secondo lui ha suonato usando la lettera abbinata all'amplificatore.
Sabato jakob1965 non sarà presente, per cui avremo solo 2 amplificatori da comparare.
Se qualcuno desidera portare il proprio è benvenuto.
Accidenti, contavo su di lui per farmi il resoconto della giornata :(
Il resoconto del pomeriggio sarà comunque pubblicato in questo thread, non è un incontro segreto...
ma m.marangoni non aveva dato la disponibilità per il suo kav?