Amplificavo le Rf7 con il Pm 11 S3 e Rc64 e Rs 62 con l'MM8077
Visualizzazione Stampabile
Sì lo so.. dicevo che dovrai cambiar tutto.. e quindi di valutar la spesa del cambio totale.
guardale laccate e senza masherina :)
rimane sempre una 'banana'!
a me sanno di vintage! ma cose si dice: ogni scarrafone è bello a mamma sua!
già le MA sono tutt'altra cosa; cbinet curvo ma ben modellato, laccatura perfetta, inserti in metallo e pelle!
ma se non ricordo male ora non hai mica il pre, forse avevi un sr qualcosa.
comunque di estetica.. per me le 803 son spettacolo.
quelle nuove invece mi ricordano le lavatrici :)
Si,ho sempre l'Sr.
Devo fare tutto da capo...
Tempo un anno e mezzo e finirò l'impianto definitivo a meno che non ritorni sui vecchi passi :mc:
comunque, riascoltando del vecchio rock con le PL, triple libidine coi fiocchi e peli dritti.
non capisco cosa abbia la gente da ridire contro queste fantastiche casse. il pregio formidabile è la capacità di olografare la scena, gli strumenti e tutto il resto intorno, mantenendo una timbrica veritiera e naturale. per forza che quando vado ad ascoltare SF invece mi cadono le braccia! solo le 802 sono meglio, giusto per via del basso, ben presente e articolato, ma non per il resto.
devo assolutamente ascoltare la nuova versione!
Falchetto,non è che perchè hai le Pl 200 e piacciono a te queste sono esenti da critiche...
Ci sono pareri entusiastici ma altri in cui emerge la mancanza di profondità delle Pl 300 e figuriamoci,seguendo la loro linea critica,le Pl 200.
Le Sf sono troppo attuffate e peggio di B&W.
Non paragonerei le tue Pl 200 alle 802 che sono su un altro segmento di apparenenza.
all'epoca stereophile le PL200 le raccomandava in classe A. sono anche più equilibrate rispetto le 300. peccato solo siano più piccole.
cosa vuol dire mancanza di profondità?
impossibile. sento anche gli applausi del pubblico provenire da dietro, il parlato davanti a me ed il resto più indietro!
comunque era solo uno sfogo perchè si tende a vedere MA come brand inferiore o limitatamente all'AV, quando ad oggi anche stereophile lista sulla stessa scala le 804dia con silver 8 ad un terzo del costo :rolleyes:
Non esiste un prodotto che venga approvato all'unanime e se contiamo tutte le testimonianze di coloro che hanno giurato di aver ascoltato un diffusore in una sala che non è la propria abitazione o con amplificatori non adatti dicendo che suonano male direi che non si ha nemmeno un briciolo di certezza.
Per quanto mi riguarda prima di acquistare farò degli ascolti approfonditi bene consapevole che quello che ho ascoltato in un negozio o sala attrezzata può dare risultati anche opposti nel mio ambiente.
E' come giocare il terno al lotto.
P.S. poi esiste anche l'effetto placebo e il voler a tutti costi giustificare agli altri ,ma sopratutto a se stessi, l'acquisto di un prodotto e la cospicua somma spesa definendolo il migliore