Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dickfrey
Grande notizia ! A questo punto domenica direi di fare il colpaccio. Se poi riesci a farti passare i settaggi della TV SD da thom84 siamo a cavallo... magari mandagli un qualche PM. Io, fossi in lui, non avrei problemi a fargli uno screen da condividere con altri.
Se penso a quanto abbiamo fatto con stross sul thread del A656 ! Pure i..........[CUT]
NON è FACILE...GLIELO AVRO' CHIESTO decine di volte ma nulla...sembra geloso delle proprie impostazioni!!!!! :) Io comunque, insisterei invece col menu' segreto..secondo me questo TV nasconde funzioni molto piu' performanti...oltre a poter registrare su usb, secondo me si potrebbe attivare anche il 3d...ricordo che sul C650 c'era questa opzione ma all'epoca non era attivabile poichè il TV non era wifi bluetooth...
-
Citazione:
apici
NON è FACILE...GLIELO AVRO' CHIESTO decine di volte ma nulla...sembra geloso delle proprie impostazioni!!!!! :)
Veramente, è proprio l' impressione che ho anche io... se penso al Lele che mise a disposizione di tutti un fw solo dei tecnici Samsung, ai tempi del A656... Te insisti, anche se l' unico modo per avere risposta sembra sia provocarlo :D
-
Cosa leggo! Addirittura apici QUASI soddisfatto!?:D Miracolo!:D
A parte gli scherzi son contento per te.
Chiudendo il discorso canali HD digitale terrestre: l'altro ieri guardavo non ricordo quale programma su italia uno, lo vedevo davvero male.Ho provato a mettere il canale di italia uno in SD, risultato?Praticamente nessuna differenza!:mad:
Rai HD è secondo me una presa in giro, in media è il canale che vedo peggio.Su italia uno HD almeno mi è capitato di vedere alcuni programmi in ottima qualità...su rai1HD MAI!
Per il sostegno concordo con apici che è molto bello.Io però ho deciso di attaccare il tv al muro con un supporto regolabile.La tv in soggiorno la posso vedere da 2 punti diversi(divano e tavolo) e a furia di girarlo(circa 20 gradi) finirà prima o poi per rovinarsi quel supporto.Dovrebbe arrivarmi oggi o domani, non vedo l'ora di attaccarlo:D
-
Io ho dovuto leggere il suo post 3 volte ! :p
Quale supporto hai preso ?
Lo metto in preventivo anche io, dato che il mio ha gli attacchi 20x20, mentre sul 50" ho visto che è un 40x40 cm.
Anche il 48" ha l' attacco maggiorato ?
-
Ho preso questo:
https://www.youtube.com/watch?v=qMrwOU5YyKs
Ha parecchie regolazioni e prevede la possibilità di nascondere i fili dentro la struttura.L'ho trovato per 30€ spedito su Amazon.
Si anche il 48 pollici ha l'attacco VESA 400x400
-
Citazione:
Kennyno78
Cosa leggo! Addirittura apici QUASI soddisfatto!?:D Miracolo!:D
A parte gli scherzi son contento per te.
Chiudendo il discorso canali HD digitale terrestre: l'altro ieri guardavo non ricordo quale programma su italia uno, lo vedevo davvero male.Ho provato a mettere il canale di italia uno in SD, risultato?Praticamente nessuna differenza!:mad:
Rai ..........[CUT]
dimmi una cosa...hai provato a vedere l'HD di LA7??? Ce ne sono 2 di LA7...prova quello dove il mercoledi' sera fanno "La Gabbia"...ieri sera era uno spettacolo!!! mi sono ricreduto..ripeto..ad oggi, l'unico problema che riscontro al TV è l'effetto cloud in alto ed 1 (o 2) pixell bruciati...
P.S.: ...e, comunque, ho dovuto smanettare parecchio per trovare un'impostazione che mi soddisfacesse... ;)
-
Citazione:
apici
dimmi una cosa...hai provato a vedere l'HD di LA7??? Ce ne sono 2 di LA7...prova quello dove il mercoledi' sera fanno "La Gabbia"...ieri sera era uno spettacolo!!! mi sono ricreduto..ripeto..ad oggi, l'unico problema che riscontro al TV è l'effetto cloud in alto ed 1 (o 2) pixell bruciati...
P.S.: ...e, comunque, ho dovuto smanettare par..........[CUT]
No, non mi è ancora capitato di guardarla. Ci farò caso!
Dai allora è arrivato il momento di cambiare il titolo della discussione!AHHAHA:D
-
Citazione:
Kennyno78
No, non mi è ancora capitato di guardarla. Ci farò caso!
Dai allora è arrivato il momento di cambiare il titolo della discussione!AHHAHA:D
BEH DAI ANCORA NO.......sonoa bbastanza soddisfatto!!! ma da samsung, onestamente, aspettavo di piu'...provengo da 2 vecchie TV samsung e l'ho comperata ad occhi chiusi ...la prossima volta faro' un'indagine di mercato prima!!!
-
dunque....a me interesserebbe il 40"
alla fine si vede bene o no?
smart tv ma soprattutto sky online ci sono?
e registra su hd usb?????
grazie
-
-
su questa serie si puo sbloccare la registrazione su hd usb???????
-
Ciao, la registrazione su hd non é disponibile. Io ho provato a seguire un video su come abilitare la funzione su un altro modello samsung ma senza successo.
Sezione smart tv é!ok, skyonline disponibile(ho poi scoperto essere un,altra cosa rispetto a skygo)
-
allora mi sa che i nuovi televisori se li possono schiaffare su per il ......!
ti ringrazio!
-
Durante il weekend ho montato il tv al supporto per il muro.
Decisamente sopra le aspettative la qualità del prodotto, molto bello e stabile.Per le mie necessità è perfetto perchè posso girare facilmente il tv e direzionarlo in base a dove mi siedo. Nelle caratteristiche del supporto è indicato che regge tv fino a 36kg, considerando che il mio ne pesa circa 11 di kg direi che posso andare tranquillo.Al muro è vincolato con 4 tasseli da 10(pure troppo grossi per l'utilizzo che ne faccio io).
Mi piace molto sia per il fatto che, a riposo, il tv rimane a filo muro sia perchè alla massima lunghezza posso distanziarmi di circa 45cm dal muro.
Ho fatto delle foto per rendere l'idea:
https://www.dropbox.com/s/1gmo8wi8tu...50718.jpg?dl=0
https://www.dropbox.com/s/qifkiwsnc3...45922.jpg?dl=0
https://www.dropbox.com/s/h10ab7iqgo...50145.jpg?dl=0
https://www.dropbox.com/s/yhexr3w55q...45940.jpg?dl=0
-
complimenti kenny!!! alla fine l'hai fatta.....e, a quanto leggo, sei anche molto soddisfatto...haiu notato per caso se anche il tuo Tv soffre di effetto cloud?? Puoi postare i tuoi settaggi per i vari ingressi (TV/USB/HDMI)?