Re: Avete provato a dare un'occhiata....
E BRAVO DOMENICO!!!
CI ha trovato i case HTPC che volevamo noi , in Europa a prezzo europeo(beh insomma, 300 EUro, mmmmH :-( ):Bravo; aspetta che ne do notizia a gli altri!!!!
Grazie
Fabri, perchè non verifichiamo se col gruppo di ordine precedente possiamo accedere a qualche sconticino? Il sito è quello tetesko, della Heimkino: aspetto l'intervento di Fabrizio.
ciao
sasadf
Re: Re: Avete provato a dare un'occhiata....
Citazione:
Originariamente inviato da sasadf
Fabri, perchè non verifichiamo se col gruppo di ordine precedente possiamo accedere a qualche sconticino? Il sito è quello tetesko, della Heimkino: aspetto l'intervento di Fabrizio.
Ciao Sasadf,
scusami per il ritardo galattico!!!
Allora, il sito indicato da DMD è di Thomas (cfr. AVS), ossia il ragazzo che aveva organizzato il powerbuy di cui vi avevo parlato qualche tempo fa.
Il case è prodotto sempre dalla Konam (ex DIGN) ma è il primo modello:
seconso alcuni su AVS avrebbe alcuni problemi di non perfetto allineamento dei buchi rispetto alle MB ed alcune imperfezioni estetiche: non penso sia il caso rischiare...
Saluti e Buon Anno,
Fabrizio
Re: Re: Re: Avete provato a dare un'occhiata....
Citazione:
Originariamente inviato da Fabrizio
Ciao Sasadf,
scusami per il ritardo galattico!!!
Allora, il sito indicato da DMD è di Thomas (cfr. AVS), ossia il ragazzo che aveva organizzato il powerbuy di cui vi avevo parlato qualche tempo fa.
Il case è prodotto sempre dalla Konam (ex DIGN) ma è il primo modello:
seconso alcuni su AVS avrebbe alcuni problemi di non perfetto allineamento dei buchi rispetto alle MB ed alcune imperfezioni estetiche: non penso sia il caso rischiare...
Saluti e Buon Anno,
Fabrizio
beh, se queste sono le reali condizioni, allora ancora di più ciccia!!!!
Ma allora dove lo troviamo un bel case x htpc orizzontale! Ad un prezzo almeno semi-umano aggiungerei io!!
ciao
sasadf
Re: Questa non la dovevi fareeee!!!
Citazione:
Originariamente inviato da stefno
Comunque ti rispondo ugualmente:
la Holo è quella scheda che se premi il tasto "Ricerca" e ci scrivi dentro "Holo" ti escono 58 thread che te lo spiegano.
L'avevo detto che era niubba ;)
Grazie dell'"how to", nel frattempo ho letto la recensione della scheda su AF Digitale :eek: :eek: :eek:
Ciao
Ho trovato il case che mi piace!!!
Guardate qua un pò!!
Non crediate che stia scherzando....
Se lo trovo, mi vendo il mio chieftec in alluminio già moddato, e me lo prendo alluminio già ipermoddato....!!!
a me piace davvero!! che ne dite voi?
ciao
sasadf