Visualizzazione Stampabile
-
Doc se sei di roma puoi andare a chieti da di prinzio che ha le proac
-
Citazione:
Originariamente scritto da
-Diablo-
E non sbagli. Con il preamp Marantz guadagneresti un po' di musicalità e armoniche a scapito di un po' di pulizia e dettagli. Nel complesso io ho preferito la prima situazione perchè il suono mi sembrava più naturale e ricco.
Non risolverebbe il problema, sono diffusori sicuramente diversi ma ugualmente rognosi.
per me invece risolve. le 803 hanno una impostazione decisamente più complementare al marantz rispetto alle venere e sono alla portata del 14s1 come pilotaggio
comunque per ora non si fa nulla ovviamente, se ne riparla a settembre quando riapre tutto
-
Spero tu le abbia ascoltate per bene prima di decidere, comunque "alla portata" è diverso da dire "Ti prendo il woofer e te lo mando sulla luna quando voglio io!". ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
AntonioTrevi
Doc se sei di roma puoi andare a chieti da di prinzio che ha le proac
ho sempre voluto andare a vedere quel negozio...devo solo trovare il tempo. per me le vacanze non esistono
e sono sempre 200km....non proprio una passeggiatina
-
ovviamente farò delle prove a riguardo quando arriverà il momento. per ora ho solo letto qualche aricolo abbastanza affidabile che conferma che il 14s1 può pilotare adeguatamente le 803