Ciao,
non riesco ad effettuare ul collegamento alla rete Wi-Fi, qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Saluti
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
non riesco ad effettuare ul collegamento alla rete Wi-Fi, qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Saluti
..uhm...forse perché non puoi?!?!?!?!
Scusa, in che senso non puoi?
Non capisco se per collegarlo tramite Wi-Fi serve l'aggiunta di un dispositivo Miracast,
Nel menù c é la voce wifi ma non riesco a capire a cosa serve.
Qualcuno di voi é riuscito a collegarlo ?
Ciao
Grazie
Non si collega alla rete di casa se è questo l'uso che pensi tu.
Serve a collegare uno smartphone/tablet per visualizzarne il contenuto multimediale.
Avevo capito che non si poteva collegare alla rete domestica, il problema é che non riesco ne a collegare lo Smartphone e neanche il portatile.
Ma servono delle applicazioni particolari o l'aggiunta di qualche dispositivo ?
Grazie
Io non ci ho mai provato ma penso ci voglia un'applicazione installata sullo smartphone
E invece per collegare il pc come fai?
Vorrei evitare di far passare un altro cavo.
Io ce l'ho collegato con HDMI o meglio ho il sintoamplificatore collegato al VPR e poi tutte le sorgenti collegate al sinto.
Ma cosi devi tenere il pc vicino al vpr...avendolo montato a soffitto mi risulta un po scomodo, vorrei.riuscire a collegarlo senza cavi.
Sto provando a contattare l'assistenza lg vediamo se mi rispondono.
Sai mica quale colore conviene utilizzare per ridipingere il muro su cui proietto
Grazie per le risposte
Io ho un cavo da 10 mt che passa nel muro e nella controsoffitatura fino al VPR.
Le pareti più sono scure e meno luce riflettono quindi il colore migliore è il nero ma non sempre si può relaizzare se non si ha una stanza dedicata e infatti io ho optato per il marrone scuro (non scurissimo tipo un gianduia) ed il risultato a me piace sia per la visione che per l'eleganza della stanza.
Mentre per lo schermo (se a muro) devi usare il grigio RAL 7047, ma prima devi passare l'aggrappante, e fare una cornice in legno di colore nero.
http://i64.tinypic.com/sytbur.jpg
A dire il vero ho realizzato una stanza dedicata al vpr. La parete su cui proietto (3.20 x 2.50) l'ho dipinta di bianco convinto che fosse il colore migliore...penza che era gia' nera ...a questo punto la ridipingero' ...ma visto la stanza dedicata a disposizione è meglio il grigio oppure il nero ?
Le pareti laterali hanno gia' i bordi neri di materiale fono assorbente perché in realta' questa stanza era una sala di registrazione del precedente proprietario.
Se puoi meglio il nero mentre lo schermo grigio 7047.
Ma non ci hai detto cosa ne pensi del 1500.
Per la sfocatura delle lettere verifica:
1) che non ci sia il correttore automatico del trapezio
2) che i valori dei bordi siano tutti a 0
3) che ci sia il giusto equilibrio tra zoom e fuoco (muovi leggermente l'uno e l'altro fino a trovare il giusto compromesso).
4) bisogna aspettare una ventina di minuti prima di avere la visione ottimale.
Allora cosa penso del del 1500....per adesso sono un po' deluso ma è probabile che parte di questa mia delusione sia dovuta alla mia inesperienza !
Per adesso ho soltanto visto dei film in chiavetta usb formato .avi scaricati da internet e non sono il massimo ; ho provato a collegare un lettore dvd con il cavo composito e si vede malissimo (avatar) ,spero che sia a causa del cavo di scarsa qualità, Purtroppo il lettore è di vecchia data ed è sprovvisto di uscita hdmi.
Ho appena comprato un decoder hd che non ho ancora provato e spero che almeno questo si veda in maniera decente visto che è presente l'uscita hdmi. , soprattutto i canali premium hd.
Il vpr è montato a 3.6 m dal muro bianco pitturato con semplice vernice lavabile bianca a 2.0 /2.2 m di h. la dimensione dello schermo è soddisfacente.
Ma la cosa che piu' mi ha deluso è il suo lato "smart" , motivo per cui l'avevo scelto tra altri mille vpr :
non riesco a collegare pc / tablet / telefono tramite wi-fi e non capisco perché,
il collegamento Bluetooth alla mia soundbar lg è penoso c'è un ritardo di ameno un secondo tra audio e video.
Di positivo c'è sicuramente il rumore bassissimo e l'audio integrato che è sorprendente.
Adesso provero' a ridipingere la parete di nero e speriamo che le cose migliorino , potrei anche avvicinarlo di una trentina di centimetri al muro.
Vi faro' sapere.
Comunque ad oggi non lo ricomprerei.
Ciao a tutti.