Visualizzazione Stampabile
-
Questo prodotto come la seria a-400 sara' supportata o i bug iniziali non verranno mai risolti?!?
Altra cosa possibilita' che esca con tuner e lettere di SMARTCARD?
Legge tutti i formati senza scatti o altre problematiche di sorta dato che e' un sigma e non realtek?!?
Hard disk interno o esterno?
Altra cosa vedo un ingresso coaxial per me che ho un impianto stereo L/R come posso fare?
P.S. Appena letto l'articolo di questo prodotto: Xtreamer Prodigy 4K che ve ne pare rispetto a questo popcorn?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dariobbs
Ma allora potrebbe anche essere che il VTEN sia esente da queste 3 disgrazie:
"auto framerate
Codifiche HD
e forse il 23,976"
datemi un barlume di speranza prima di farmi lanciare sul dune hd base 3d...
Inche senso ??? Tutti i pch fanno quelle tre cose
Citazione:
Cavaliere
Questo prodotto come la seria a-400 sara' supportata o i bug iniziali non verranno mai risolti?!?
Altra cosa possibilita' che esca con tuner e lettere di SMARTCARD?
Legge tutti i formati senza scatti o altre problematiche di sorta dato che e' un sigma e non realtek?!?
Hard disk interno o esterno?
Altra cosa vedo un ingresso coaxial per me che ..........[CUT]
tutti i prodotti hanno bug , a400 é uno dei prodotti più stabili che ho provato.
Come fa ad uscore un box che legga le SMARTCARD , quale codifica ??? Ogni canale ne usa una diversa ! Manco con una ci diablo copri tutti.
Non ha hd come c'è scritto , ancha non si sa molto su questo prodotto hai letto prima fare domande?
Xtreamer tante promesse ... e il 90% delle funzioni le fa qualsiasi box android
-
Ciao Looun...finalmente ti ho trovato...ti seguivo su diversi forum...
il mio dubbio riguardava proprio il sistema android...in qualche post avevi scritto anche tu che android non supportava il 23.976...
io ho appena restituito su ama un minix 8 plus perché era una continua serie di microscatti...un film sano in mkv non sono riuscito a vederlo (e parliamo di 159 euro...mi sarei aspettato qualcosa di meglio).
Visto che sto cercando l'alternativa al mio HTPC speravo in questo prodotto prima di andare di dune...
-
No non ho avuto tempo purtroppo per leggermi le pagina indietro quindi niente hard disk a bordo pure volendo mettercelo dopo giusto?
Grazie per la risposta sul XTREAMER ;)
-
No. Non ha l'alloggiamento per nessun HD.
-
-
Citazione:
SxM
Ottimo...certo che ti danno proprio delle sicurezze...praticamente ASPETTATE! Mhf....
-
Questi se ne escono sempre con prodotti acerbi che fanno testare a noi poveri e spesso ignari acquirenti. Io possiedo un A-300 che tuttora si comporta egregiamente, però i primi tempi era una battaglia continua...
-
dipende dal supporto che faranno...anche il med600x3d che ho all'inizio aveva un sacco di problemi ma dopo un paio di firmware hanno risolto tutto. questo tipo di prodotti appena usciti non sono affatto perfetti...
-
un pò di aggiornamenti:
http://popcornhour.hu/media/support/...ct_compari.pdf
Citazione:
- So the VTEN does have VXP?
- Yes, it has (it is advertised on the side of the VTEN gift box too). Same options like on the A-4x0, 100% identical menu structure. But you can install the NMT-apps to USB or eSATA drive here, because no internal bay.
In pratica sarà un A-4x0 senza HD ,ma con UHD e h265 :mbe:
-
Citazione:
looun
il che è un bene o un male ? :)
-
Citazione:
fib1985
il che è un bene o un male ? :)
Dipende dai punti di vista...
Per me che ho un NAS il fatto che non abbia slot HD è solo un bene, visto che non lo userei ed il prezzo rimane più contenuto.
H265 e 4k non possono che essere un bene in previsione futura.
Se l'interfaccia è la stessa dell' A-400 immagino che allora si tratti di una cosa già ampliamente usata e testata, quindi vedo positivo anche questo. Ma non mai usato un A-400 per cui non sò nel dettaglio come sia...
Io rimango fiducioso
-
Magari per voi fosse come il a-400 , con più potenza HW e le altre cose aggiunte . Il A-400 è un signor player specialmente per la qualità video . NMJ può piacere più o meno , ma non è niente male quando finisci di sistemare le locandine.
-
Beh devo dire che se non fosse per NMJ toolbox sarebbe tutt'altra cosa
-
Citazione:
SxM
Beh devo dire che se non fosse per NMJ toolbox sarebbe tutt'altra cosa
Positivo o negativo?