E che c'entra scusa ? Perché non si potrebbe calibrare anche a 0 ore ? Ok non è il top ma può servire per farsi un'idea ...seguo con interesse gli sviluppi
Visualizzazione Stampabile
E che c'entra scusa ? Perché non si potrebbe calibrare anche a 0 ore ? Ok non è il top ma può servire per farsi un'idea ...seguo con interesse gli sviluppi
Posso avere anche io il sito svizzero? Grazieee
A coloro che sono interessati ad acquistare in Svizzera con spedizione in Italia, faccio notare che al prezzo di acquisto (al netto dell'IVA Svizzera, pari all'8%) vanno aggiunti i dazi (14%) e l'IVA italiana (22%) e che tali aliquote addizionali si pagano sull'intera somma (prodotto + spedizione).
Personalmente punterei verso un rivenditore italiano....
Per la cronaca, ePrice ha da poco ridotto il prezzo: da 4.449 a 4.399 e la spedizione é gratuita.
Per la cronaca sono vari giorni che ha abbassato il prezzo.... Ma chi vuole... Mi contatti in mp...
Posso garantirti che la scorsa settimana era a 4.449: lo so perché avevo fatto l'ordine con pagamento alla consegna (che ho annullato e sostituito con nuovo ordine a 4.399).
50€ non faranno tutta questa differenza, ma meglio in tasca a me che a loro! ;-)
Ritornando alla discussione di AVS, il primo acquirente ha avuto alcuni problemi con le immagini, infatti come si può vedere dalle foto i lati sono praticamente neri! Ma qualcuno ha detto che è una "caratteristica" degli Oled, che dopo un paio di giorni di rodaggio il problema sparisce.
http://i61.tinypic.com/ixuijk.jpg
http://i57.tinypic.com/2en930o.jpg
A me da queste foto mi sembra tutto un troiaio onestamente. L'analisi dei TV tramite foto (fatte da cani) dovrebbe essere bandita imho. Mi fiderei più di una descrizione testuale puntuale.
Questo è pure vero, non capisco come uno che spende 10.000 dollari per una tv non abbia una fotocamera discreta (che ormai le tirano in testa anche a 100€) per fare 2 foto decenti!
lasciando stare questo, il problema dei bordi scuri si evidenzia ugualmente! infatti volevo chiedere ai possessori del 930/970/980 se hanno manifestato questa "caratteristica" nelle prime ore di rodaggio.
Comunque mi sa che questo 65ec970 sia incappato nelle mani di qualcuno che non sa smanettarci gran che... peccato, se l'avesse avuto un utente "esperto smanettone" ad oggi avremmo avuto tantissime info dettagliate... ma per questo aspetteremo :)
Non capisco con che coraggio si possano mettere dei sideBside del genere, sembra che l'Oled sia settato in B/N , l'utente forse voleva evidenziare il nero spento e va bene....è tutto il resto che è fuori come un balcone....e nella realtà sicuramente non è cosi.
E dopo mi chiedete perche non si deve calibrare a 0 ore....
Concordo sulle foto che a mio avviso sono sempre inutili anche quando fatte bene, solo per evidenziare alcuni difetti
macroscopici hanno un significato, ma non capisco cosa centra la calibrazione in questo caso, chi ha una sonda ed è appassionato,
il tv o vpr lo misura subito, anche solo per dare una veloce lettura per valutare la situazione, tempo permettendo.
Qualcuno si lamentava di non riuscire a fare delle foto decenti, ma dopo aver visto queste schifezze sicuramente si sarà rincuorato :D.
Per quel che si riesce a vedere, l'oled presenta una colorimetria completamente sballata, e l'LCD fa poco di meglio.
Io a uno che fa ste foto, e ha il coraggio di pubblicarle pure, non gli chiederei manco com'è il tempo
Per me il primo acquirente è finanziato da Samsung. Ma dico, che cavolo di foto, completamente nera, bianca e viola, è mai quella? Impossibile nemmeno mettendosi con impegno ad ottenere un simile risultato! :tapiro: