Visualizzazione Stampabile
-
ah, ecco, sub attivo quindi.
cm ti ho detto pensavo ad un basso 830 oppure al mio, sempre della indiana.
tu quale credi che sia più indicato ?
l'amplificatore è su amazzone italiana, e non lo da come importanto, ergo non DOVREI avere sorprese.
cmq, considerato i prezzi, dici che ho scelto giusto ?
sono ancora un po' in ansia sul fatto che le mie nota riescano a sfruttarlo al meglio.
-
Hai fatto bene a prendere l'x1000 e per le nota va bene le sfrutti tranquillo.
Per il sub ti dico che il mio della indiana libe è indicato su sistemi di minidiffusori, io lo scarterei subito.
Detto tra noi tanto non ci legge nessuno lascerei perdere pure il basso a me I. L. sui sub mi convince poco.
Per il sub ti conviene aprire una discussione apposta inllustrando buget e le varie posizioni che tu pensi vadano bene se inserisci anche una foto della stanza è anche meglio.
A quella cifra non saprei tempo fa su ebay c'erano i velodyne impact 10 a 200 euro questo sarebbe un modello che prenderei in considerazione appatto di non inserirlo dentro qualche nicchia.
Edit :ho controllato l'impact 10 sta su ebay a 300 euro circa, mi devo essere sbagliato era alla stessa cifra anche mesi fa'
-
come mai dici che gli indiana valgono poco ?
io cmq non ho problemi a prenderlo di una marca di un'altra, però non vorrei andare sui 300, e vorrei comprare su amazzone, anche estera, *** in caso di problemi (soprattuto il trasporto), sono gli unici che non ti fanno perdere il sonno.
quello è l'unico che ho trovato a 220 circa.
cmq faccio cme dici te: apro una discussione apposita per il sub appena posso mettere le foto
-
A quella cifra sul nuovo c'e poco o niente, spendi un pelino di piu cosi ti rimane, se trovassi un focal sw700v come quello che ho in firma usato sulle 300/350 ti consiglio di prenderlo, è un sub senza infamia e senza lode ma è fatto bene ed è un oggetto che puoi tenere nel tempo.
Il basso è troppo economico
Se poi devi prendere i surround sposta le 240 dietro e prendi le nota 260 per davanti
-
se devo prendere anche le nota 260, mi sa che i surround arrivano ben in là.
devo dire che la cosa mi stuzzicherebbe, visto che così non avrei più in testa il fatto di aver risparmiato "poco" (sempre soldi sono) per aver preso le nota anzichè le tesi (non so ***, ma salendo di potenza, la differenza di prezzo tra nota e tesi aumenta).
cmq, a parte la voglia matta che mi sta salendo di fare quello che dici, ma non avevi detto che ci voleva il denon 2000 per fare un lavoro del genere ?
ps. quel sub proprio no.
spenderei troppo, e credo che sbilancerei troppo l'impianto.
come ti ho detto, oltre al fatto che a sto punto l'impianto me lo terrò a lungo, quando cambierò sarà per avere tipo le torri della serie diva con quel che ne consegue.
ergo diventerebbe troppo economico e non saprei dove ficcarlo.
-
di altri sub ho visto da una ricerca rapida
Magnat Monitor Supreme Sub 201
Canton AS 85.2 SC
Jamo SUB 210
Yamaha YST SW 030
Yamaha NS-SW200
-
ps. scusa ma sta sera è partita la scimmia LOL
i modelli li ho cercati su amazzone italiana e tedesca, visto che come ho detto, io da loro acquisto in tranqullità (almeno fin'ora :D)
-
Il focal sw700v non diverrebbe troppo economico anzi...... se vedi da nuovo è venduto a 600 euro (troppo) semmai i modelli che stai puntando ti diventirranno picco gia dopo qualche mese.
Con le nota 260 va bene anche l'x1000, parlavo del 2000 perche ovvio un sinto un gradino sopra suona un po meglio e tra i due a volte ci sono corsi affatica 100 euro, ma avendo preso le nota stai tranquillo anche con il 1000.
Il 2000 ti sarebbe rimasto per le diva, (semmai lo cambiavi un bel pezzo piu tardi).
L'elenco dei sub che hai scelto esponilo al forum magari scopri qualche difetto.
-
A questo punto puoi aggiungere anche il basso alla lista