Il tuo upgrade più recente l'hai provato??? http://www.epiguren.com/forum/images...culacciata.gifCitazione:
cobracalde ha scritto:
Questo sarà il mio prossimo upgrade..:D ;)
Visualizzazione Stampabile
Il tuo upgrade più recente l'hai provato??? http://www.epiguren.com/forum/images...culacciata.gifCitazione:
cobracalde ha scritto:
Questo sarà il mio prossimo upgrade..:D ;)
Beccato e sculacciato...:eek:Citazione:
nemo30 ha scritto:
Il tuo upgrade più recente l'hai provato??? http://www.epiguren.com/forum/images...culacciata.gif
Ok... ho fatto una prova sommaria... vado ad aggiornare il thread del filtro FL-D... poi scappo a casa che stasera ho una grigliata con amici (piacevole, ma devo fare un'oretta di macchina per raggiungerli..)
Ciao
Per una grigliata questo e altro! http://www.epiguren.com/forum/images...lLolLolLol.gifCitazione:
cobracalde ha scritto:
Beccato e sculacciato...:eek:
Ok... ho fatto una prova sommaria... vado ad aggiornare il thread del filtro FL-D... poi scappo a casa che stasera ho una grigliata con amici (piacevole, ma devo fare un'oretta di macchina per raggiungerli..)
Ciao
Aspetto le novità sullìapposito 3d.
Complimenti per la realizzazione.
Si vede che è stata fatta con tanta passione.
Ciao
Grazie! ;)Citazione:
Benwest ha scritto:
Complimenti per la realizzazione.
Ciao
Moooooolta passione! :D
e zero compentenza tecnica :oCitazione:
Benwest ha scritto:
Citazione:
pampie ha scritto:
e zero compentenza tecnica :o
:D
non direi , anzi, si vede che ha letto molto....
:)
walk on
sasadf
...................ma la sera del Ferragosto avete usato quello scatolotto nero al centro del frontale per fare un bel falò!?;) :D
ancora: e il mobile porta dvd? personalmente son molto ansioso e curioso di vedere il mobile sistemato ed arredato.
una bella parata di dvd messi in serie rende l'atmosfera Home Cinema, molto più calda....;)
walk on
sasadf
;) :p :D :)Citazione:
sasadf ha scritto:
rende l'atmosfera Home Cinema, molto più calda....;)
:DCitazione:
pampie ha scritto:
;) :p :D
Il falò l'ho fatto nella mia mente con le targhe mai avute del Nemo Theatre! :eek:
Il mobile porta dvd non è ancora pronto ma spero di vederlo entro la fine del mese.
dico la verità:Citazione:
nemo30 ha scritto:
:D
Il falò l'ho fatto nella mia mente con le targhe mai avute del Nemo Theatre! :eek:
Il mobile porta dvd non è ancora pronto ma spero di vederlo entro la fine del mese.
tra le minkiate DA ME sparate ultimamente, e qualche piccolo sgarbo gratuito che ti ho fatto, di cui sinceramente me ne dolgo, pronto a cospargermi il capo di cenere, credo che da qui a Natale, con la tua benedizione, ti farò arrivare un bel pacchettino per il Nemo theater.....;)
walk on
sasadf
Grazie per le tue parole ;) ma declino l'offerta in quanto ci ho messo una pietra sopra e per il momento va bene così.Citazione:
sasadf ha scritto:
dico la verità:
tra le minkiate DA ME sparate ultimamente, e qualche piccolo sgarbo gratuito che ti ho fatto, di cui sinceramente me ne dolgo, pronto a cospargermi il capo di cenere, credo che da qui a Natale, con la tua benedizione, ti farò arrivare un bel pacchettino per il Nemo theater.....;)
walk on
sasadf
A presto.
attento perchè NEMO è SPOSATO E FEDELE :pCitazione:
sasadf ha scritto:
ti farò arrivare un bel pacchettino per il Nemo theater.....
Togli la faccina sennò sembra che non è vero! :eek:Citazione:
pampie ha scritto:
attento perchè NEMO è SPOSATO E FEDELE :p
Private:
Amore, se stai leggendo sappi che è vero! :D
No problem, l'importante è che tu capisca il gesto;)Citazione:
nemo30 ha scritto:
Grazie per le tue parole ;) ma declino l'offerta in quanto ci ho messo una pietra sopra e per il momento va bene così.
A presto.
Poi ci sarà tempo e modo per abbellire la tua sala, magari un giorno ti verrà la fregola di fartele da solo come han già fatto tantissimi altri.....ed io sarò in prima linea a spiegarti tutto dettagliatamente....ed a fornirti i file(;))
Intanto, però, per abbellire la tua sala, comincia con il defenestrare immediatamente quel cubo col vetro davanti!:D
walk on
sasadf