Visualizzazione Stampabile
-
X Christian78
Incremente l'arredo e copro maggiormente le pareti tenedo un occhio all'acustica e uno all'estetica, al momento ho inserito una libreria con enciclopedie e soprammobil e in arrivo altre mensole e quadri senza vetri , tolto tavolino in vetro, aggiunto materiale fonoassorbente dietro le stampe 80x80, faccio il possibile e il risultato si sente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nejiro
Non inventarti le cose però,dove mai hai letto che sono insoddisfatto? ..........[CUT]
Quando si cambia c'e' sempre una percentuale di insoddisfazione , ma a volte ci si rimane anche fregati
-
quindi in definitiva copri le pareti spoglie?? le stampe 80x80 le compri gia' cosi' o lo aggiungi te il materiale dietro?? e se si che materiale aggiungi?
-
-
Citazione:
maveric77
Quando si cambia c'e' sempre una percentuale di insoddisfazione , ma a volte ci si rimane anche fregati
invece ti sbagli......può non piacere la timbrica o l'accoppiata con i diffusori stessi....altrimenti uno dovrebbe tenersi i sinto di 10 anni fa ecc. ..si cambia anche per provare e conoscere meglio i prodotti. ..solo cosi si ha la capacità di poter dire questo suona meglio....e tu lo sai bene anche il kenwood suona bene e quando te lo dicevo giustamente non ci credevi poi ai provato con le tue orecchie. per me il nostro amico fa bene a provare il nuovo Anthem magari gli piace di più.
-
Esatto. Io cambio per sperimentare, anche se prettamente è per avere un sinto top o quasi top di gamma. Non ci si può soffermare solo su 1 o 2 prodotti quando c'è una concorrenza spietata con timbriche per tutti i gusti.
-
Citazione:
maveric77
Ancora che continui con questa insoddisfazione?Prima cosa non è detto che cambio secondo sono incuriosito dal nuovo modello,non vedo cosa c'è di strano.Siccome anthem ha tirato fuori questa nuova serie dopo 4 anni capisci che un pò di curiosità ci sarà o no?
-
Citazione:
Nejiro
Ancora che continui con questa insoddisfazione?Prima cosa non è detto che cambio secondo sono incuriosito dal nuovo modello,non vedo cosa c'è di strano.Siccome anthem ha tirato fuori questa nuova serie dopo 4 anni capisci che un pò di curiosità ci sarà o no?
e fai bene a provare di sicuro sarà migliore.
-
Citazione:
Nejiro
Chiamala come vuoi ma se cambi non e' certo per andare a peggiorare
-
Citazione:
thx
invece ti sbagli......può non piacere la timbrica o l'accoppiata con i diffusori stessi..........[CUT]
E come la chiami , dalle mie parti si chiama insoddisfazione, non c'e' niente di male
-
Da me invece si chiama masochismo puro:D
-
Ué, vi siete impossessati della mia discussione?! :D
Scherzo ovviamente, e nel frattempo tiro fuori qualche spunto. :)
Nel mio caso, mi sa, lascio stare Onkyo proprio perché ho voglia di cambiare sound, ma non interpretate male il mio discorso. Onkyo, ad oggi, per me, è la migliore amplificazione per HT tra quelle da me ascoltate: Onkyo, Denon, Yamaha, Pioneer, Marantz ed altri. In HT Onkyo è, a parità di fascia, una spanna sopra gli altri... ma non ho ascoltato Anthem.
Vediamo se Anthem è così "devastante" come un Onkyo! Presumo sarebbe da confrontare col 929 che non conosco purtroppo, ma conosco il mio 806 (che tra l'altro è tra i più potente tra i vecchi e nuovi Onkyo delle nuove e vecchie serie) e devo ammettere che smuove tutto ed ha un impatto e una dinamica davvero bestiali.
Quindi, se ci riesco economicamente, faccio un piccolo sforzo e mi prendo l'Anthem MRX300 e vediamo così se veramente l'ARC fa la differenza.
Una domanda, ma su tutta la serie precedente l'Auto Return Channel da HDMI non fungeva sugli Anthem?
-
Ottima scelta! Cambiare sound è sempre utile al fine di cercare quello definitivo per i tuoi gusti.
Come ti ho detto all'inizio...prendi l'Anthem.
-
Ok noi consigliamo ma il resto della catena non ce l'ha mica detto?
-
Citazione:
WhiteShark82
Ué, vi siete impossessati della mia discussione?! :D
Scherzo ovviamente, e nel frattempo tiro fuori qualche spunto. :)
Nel mio caso, mi sa, lascio stare Onkyo proprio perché ho voglia di cambiare sound, ma non interpretate male il mio discorso. Onkyo, ad oggi, per me, è la migliore amplificazione per HT tra quelle da me ascoltate: Onkyo, Denon, Y..........[CUT]
uno sbaglio che non va fatto e confondere potenza da qualità. ...la potenza e fine a se stessa. ...la qualità e ben altra cosa....i watt sono relativi e importante la qualità di come arrivano i watt. ...le vecchie serie di onkyo le conosco bene....molta dinamica potenza ma qualità sonora non della migliore. ...la serie nuova invece a mantenuto tutto ma con una qualità decisamente migliore.