Infatti fidandosi dei report l'encoder utilizzato è differente:
Dynit: MPEG-4 AVC Video
-------------------------------------
Sony: MPEG-2 Video
Visualizzazione Stampabile
Infatti fidandosi dei report l'encoder utilizzato è differente:
Dynit: MPEG-4 AVC Video
-------------------------------------
Sony: MPEG-2 Video
...E voi avete letto nel pensiero me, stavo per scrivere esattamente la stessa cosa...
...RI-ripeto, NON voglio pensare che la Dynit abbia fatto una cosa del genere, sarebbe il colmo...
...mi cadrebbe un mito...
Non vorrei peccare di "lesa maestà", ma questi della Dynit fino ad ora hanno fatto solo "cartoni animati" !
Li avranno fatti pure bene, ma "Citizen Kane" è tutt'altra cosa :)
PS: Ad ogni modo l'amazzone me lo porta in consegna oggi.
PS2: Estratto dalla loro pagina web
Questi non sanno nemmeno che non è inedito :(Citazione:
Oltre 80 titoli, tra i più svariati generi, saranno nuovamente disponibili in una nuova collana Dvd e, per la prima volta, “Quarto Potere”, “Il Massacro di Fort Apache” e “King Kong”, in Blu-ray.
Se è per questo pure la pomposa scritta versione integrale sul retro della cover fa un pelo ridere...tutte le edizioni fin qui uscite(in Italia) erano integrali:D
Non centra nulla. Fin ora "questi della Dynit" hanno dimostrato la volontà di utilizzare i migliori master forniti, editare su BD 50 con bit-rate generoso e non alterare di loro volontà i master forniti. Non è poco. Il concetto si sposa alla perfezione anche con un film live, (per altro non è vero che hanno editato solo cartoni, yamato ad esempio è un film live-action). Alla fine la differenza credo la farà solo il master, che mi auguro sia quello giusto.
Se è per questo, Dynit ha editato in Bd anche qualche film di Takashi Miike e la serie originale di The Ring. Senza contare che anche molti "cartoni animati" sono prodotti cinematografici e che la loro resa digitale è spesso più problematica di quella di un film live-action realizzato con tecniche tradizionali. Inoltre, i prodotti Dynamic si sono sempre distinti per l'eccellenza della loro qualità, fin dai tempi delle videocassette. Che si mettano a pubblicare in BD anche classici americani come "Quarto potere" e "Il massacro di Fort Apache" è non dico una garanzia, ma quasi, che se ne possano finalmente vedere delle ottime versioni anche qui da noi (incrociando le dita, naturalmente, per la scelta del master di "Quarto potere").
se è per questo ha pure editato in maniera impeccabile molti film (seppur in dvd)della cinematografia russa...diciamo che le premesse sono buone.Certo se si fossero degnati di rispondere a domanda specifica ,non staremmo ancora qua a fare supposizioni
"Fatti. Non pugnette" (cit.)
Beh, quelli fin qui citati mi sembrano fatti.
Mi riferivo a "Quarto Potere" :)
Ho capito. :) Ma quello che io e altri volevamo sottolineare è che se c'è una label con delle credenziali, quella è Dynit. Ovviamente fino a che non ci sarà qualcuno col BD in mano si può solo sperare. Ma se le label italiane si fossero comportate come si è comportata finora Dynit, non avremo tutte le lamentele che purtroppo impegnano molte discussioni qui, all'interno del forum. Speriamo che non sia il primo BD ceffato.
appena arrivata l'edizione dynit.. secondo me il master è warner, a sostegno della mia tesi c'è la durata che è identica sia per dynit che per l'edizione americana..1:59:23.823 (h:m:s.ms) ..la sony durava 1:59:21.529 (h:m:s.ms)
il video è ottimo, niente a che vedere con l'edizione sony