In effetti non promette bene :(
Accidenti che trasformazione, i pannelli piatti direi che ci stanno meglio rispetto a quelli con le piramidi dietro lo schermo, praticamente non si notano. Bel lavoro!
Visualizzazione Stampabile
In effetti non promette bene :(
Accidenti che trasformazione, i pannelli piatti direi che ci stanno meglio rispetto a quelli con le piramidi dietro lo schermo, praticamente non si notano. Bel lavoro!
probabilmente è colpa dell'imballo, può essere che il telo sia rimasto troppo tempo nell'imballo, magari confezionato male.
Mi scoccia, anche se me lo dovessero sostituire perchè vorrebbe dire togliere nuovamente il mobile con le elettroniche, spostare i diffusori, smontare lo schermo, togliere il telo metterne un altro e rimontare il telo a parete, rimettere i pannelli, elettroniche ecc.
Porca miseria ho iniziato i lavori per la saletta da oltre 2 anni e mezzo (il primo post e del 08/10/2013) e non ho ancora visto neanche un blu ray :cry:
Ti capisco... ma tenersi uno schermo rovinato credo sia peggio... te ne pentiresti sicuramente...
Assolutamente...l'occhio alla fine finisce sempre li :rolleyes:
Com'è finita la "storia" delle pieghe Franco? Sparite?
Provo ad indovinare... No.
Dici? Speriamo di si dai :sperem:
provo a postare una foto che ho fatto ieri mentre guardavo Elysium. Foto fatta con un i-phone percui la qualità è quel che è:
http://i.imgur.com/WIurjIB.jpg
Secondo voi si
Vede bene ?
Peccato!
Senti se riesci a risolvere in qualche modo con il venditore.
Con un Iphone?...non sembra!...e anche le pieghe non sembrerebbero vedersi...almeno dalla foto.
Continua l’aggiornamento del franco62 theatre, anzi, spero proprio di essere alla fine. Per un pò non voglio più spendere nulla. Sono in attesa degli ultimi 2 pezzi (regalo anticipato di Natale) e poi metterò fine alle spese, basta ...... mi sono svenato abbastanza.
Ah, dimenticavo, gli ultimi 2 acquisti fatti in questi giorni, sono in arrivo:
* Sub Arendal 1723 Sub 2
* Oppo UDP-203.
Appena riesco poi inserirò le foto definitive in un apposito thread
Arrivati sia il sub sia l’Oppo. Ora non mi resta che avviare le prove
Complimentoni Franco, si migliora sempre! E ora puoi andare di 4K allora!
Grazie prunc