Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ziggy Stardust
Salve sono da 2 gg. possessore di un 6008 da 60", i pannelli dovrebbero essere gli stessi del 7008 cambia solo l'ambilight.
Il passaggio dal Kuro 5090 H è a dire la verità stato un pò traumatico ma dovrò abituarmici, ho guadagnato 10" ma ho perso quel nero fantastico.
Ho notato nell'angolo inf. sx e sup. dx un cono di luce più evidente, s..........[CUT]
prova ad andare su setup>immagine>hd precise etc.>e trova il menù dove puoi selezionare la retroilluminazione con immagine ottimale. io ho risolto così.
se poi vuoi un nero più profondo ancora vai in 'avanzate' e aumenti la gamma. già a +1 rende parecchio a discapito della scalatura dei grigi... ma sono gusti personali.
certo il kuro è tosto da emulare per il nero!!!!
-
Ciao il Philips è tornato al mittente e c'è stato il ritorno del re. Le ho provate tutte, backlight a 10, gamma a 2, alim ottimale, immagine ottimale...niente....grigio scuro e coni nell'angolo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ziggy Stardust
Ciao il Philips è tornato al mittente e c'è stato il ritorno del re. Le ho provate tutte, backlight a 10, gamma a 2, alim ottimale, immagine ottimale...niente....grigio scuro e coni nell'angolo
hai fatto bene.
se uno non è soddisfatto deve recedere il prima possibile!!!!!
inutile tentare tanti settaggi.
poi sencondo me da modello a modello anche solo nel polliciaggio (brutta questa) nelle dimensioni, anche solita serie il pannello lavora diversamente!
io lo ho pompato al massimo ma i coni di luce li vedo solo in accensione e quando è in modalità standard.
buon anno
-
Ero interessato a questo prodotto come TV nella zona dining, vicino al tavolo appesa al muro.
Mi intrigava la questione design e ambilight (a 3 zone se non erro) da coadiuvare all'illuminazione HUE che andrò a mettere in casa nuova e non sará la tv principale per cui pochi film, TG, programmi vari
In definitiva vedo che comunque ha una buona reputazione, è valida come soluzione o potrebbe convenire risparmiare e andare sulla serie 6000 (rinunciando al 3º punto ambilight) ?
Grazie dell'attenzione a tutti.