infatti manco io me ne accorgo di questi famosi 200hz dove sono :(
Visualizzazione Stampabile
Il moto è automatico a seconda della scena... (è dall'inizio del thread che si dice)
L'ultimo aggiornamento non porta alcun setting per il motion flow (è una voce infondata)
Al terzo post ho inserito una recensione (finalmente!!). Ne verranno aggiunte altre man mano che le trovo
Altri che hanno fatto l'aggiornamento riferiscono che la voce del Motionflow per poterla settare manualmente non compare, comunque al di là di questo conviene sempre fare l'aggiornamento.
Sony KDL-42W653A review TrusterReview (Recommended) http://www.trustedreviews.com/sony-b...653a_TV_review
infatti, ho aggiornato poco fa e confermo che non compare
mi sembra si stia parlando di niente, è dall'inizio che è stato spiegato chiaramente che il motion flow non è personalizzabile
altra cosa il motion led, ma anche qui sto ripetendo qualcosa di già detto
per il resto sony dice chiaramente che è nel modello è presente il motion flow 200hz, e il fatto che ci sia è provato dall'assenza di effetto scia, come diversi di noi hanno verificato
Il problema non è che non crediamo che ci sia il Motionflow 200Hz ma il fatto di dare la possibilità all'utente di poterlo abilitare/disabilitare.
ma allora il nuovo aggiornamento firmware a cosa serve?
Certamente avranno migliorato qualcosa, Sony di solito non comunica i problemi che vengono risolti.
Ma scusate, voi come lo avete aggiornato? Mediante usb? Lo chiedo perchè io l'ho collegato in wireless appena montato e mi ha chiesto un paio di aggiornamenti che gli ho lasciato fare. Questi aggiornamenti riguardano anche il firmware oppure quello si può aggiornare solo da chiavetta?
sono la stessa cosa tranquillo :) Per chi non ha il wifi si può aggiornare tramite usb
Ciao a tutti ero interessato al KDL-32W653A per mia sorella da mettere in sala, sapete come se la cava come angolo di visuale?
Soffre molto i riflessi questo pannello? La base permette al tv di ruotare orizzontalmente?
Sapete se è possibile utilizzare la base audio del HX855 su questo modello per migliorare se necessario l'audio?
Andrebbe utilizzato con SKY e DVD.
Scusate delle tante domande, ma non sono informato sui modelli di quest'anno.
Grazie.
La base dell'hx855 va bene solo per l'hx855.
Non soffre particolarmente di riflessi, è nella media