Visualizzazione Stampabile
-
Il 3D Side-By-Side è supportato dal VT50 fintanto che la codifica è compatibile (anche perché di fatto non è altro che un file in 2D con i singoli frame stereoscopici affiancati l'un l'altro), per cui presumo che il GT60 non avrebbe problemi a riprodurli.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
paolorush
Il GT60 costerebbe 1400 euro, ben più di 1000, se è per questo. Il lettore bluray lo eviterei per il semplice motivo che non andrò a comprare o noleggiare i dvd-br, dato che ho smesso di farlo da tempo anche con i dvd normali. Mi basta vedere i contenuti che scarico dal web, visto che si trovano anche in HD e in 3D, o qualche film HD o 3D che event..........[CUT]
E pensare che il 50GT60 stava a 1200 2 settimane fa... da mangiarsi le mani.
-
Citazione:
Dario77
E pensare che il 50GT60 stava a 1200 2 settimane fa... da mangiarsi le mani.
azz... e dove?? io non riesco a trovarlo da nessuna parte sotto i 1389!!! Quanto ci vorrà *** costi un po' meno secondo voi?
-
Citazione:
paolorush
azz... e dove?? io non riesco a trovarlo da nessuna parte sotto i 1389!!! Quanto ci vorrà *** costi un po' meno secondo voi?
andato bruciato. Era sceso a quelle cifre su B*w e eP***a se non erro. Purtroppo stavo ancora aspettando il rimborso del GT50 e ho perso il colpo.... + di un mese senza tv. Va a finire che quando mi arrenderò e deciderò di optare per l'ST60 sarà esaurito pure quello.
-
con queste smart tv si possono acquistare o noleggiare online direttamente dal tv film HD o 3D?
-
Citazione:
paolorush
con queste smart tv si possono acquistare o noleggiare online direttamente dal tv film HD o 3D?
avendo una connessione adsl decente credo proprio di si!
-
Citazione:
Dario77
andato bruciato. Era sceso a quelle cifre su B*w e eP***a se non erro. Purtroppo stavo ancora aspettando il rimborso del GT50 e ho perso il colpo.... + di un mese senza tv. Va a finire che quando mi arrenderò e deciderò di optare per l'ST60 sarà esaurito pure quello.
su quei siti poco fa hanno rimesso il 42GT60 ma a 150 eurini in + di 8-10 gg fa. Se fanno il solito abbassamento nei prox giorni lo prendo e amen.
Probabilmente arriverà anche il 50" ma sicuramente a non meno di 1350
-
Citazione:
Dario77
su quei siti poco fa hanno rimesso il 42GT60 ma a 150 eurini in + di 8-10 gg fa. Se fanno il solito abbassamento nei prox giorni lo prendo e amen.
Probabilmente arriverà anche il 50" ma sicuramente a non meno di 1350
purtroppo il sistema ha sostituito i nomi con degli *** puoi mandarmeli via mail a paolorush@libero.it? oppure scrivili qui con lo spazio tra le lettere, grazie!
-
Citazione:
paolorush
purtroppo il sistema ha sostituito i nomi con degli *** puoi mandarmeli via mail a
paolorush@libero.it? oppure scrivili qui con lo spazio tra le lettere, grazie!
Ti ho mandato un messaggio privato
-
Ho visto ora questa discussione... visto che sarei orientato a rimanere sui plasma... ma che differenza c'è tra gt 50 gt60 vt60 e st60?
Grazie
ciaooo
p.s:a me interessa che abbiano decoder sat e dtt con possibilità di registrazione e se possibile contemporaneamente vedere altro canale.
Poi il discorso smart tv non ho ancora ben capito cosa permetta... molti dubbi e troppi modelli :)