Non dico il contrario,..se ci fosse il POlk lo prenderei subito visto il prezzo di 199€...non essendoci puoi andare di B&W 610 ...oppure spendendo qualche lira in più di Velodyne o Sunfire...
Visualizzazione Stampabile
Non dico il contrario,..se ci fosse il POlk lo prenderei subito visto il prezzo di 199€...non essendoci puoi andare di B&W 610 ...oppure spendendo qualche lira in più di Velodyne o Sunfire...
Ho appena controllato e il Polk audio è tornato disponibile....su "mediamondo"....a te la scelta adesso....
ho visto anche io che l'hanno ri-assortito, secondo voi, dovendo prendere un sub pure io, conviene prendere questo polk in offertissima, o spendere un 80ina di euro (sempre un offerta) in piu e prendere un jbl es250p?
E' effettivamente meglio il jbl?
Due belle macchine....ti dico che il Polk l'ho sentito e per me è come rapporto qualità prezzo è ottimo (come scrivevo sono tentato anche io di piazzare il mio Basso 930 e prendere il Polk e magari con la differenza di prezzo ci prendo qualche cavo decente..)...del JBL ne ho sentito parlare bene ma di più non so dirti...dove lo avresti trovato a quel prezzo?
sull amazzone tedesca.... il jbl ha il vantaggio di essere wireless e nettamente piu potente nei watt (che pero non è tutto)!!
Sul funzionamento wireless sempre meglio evitare...i watt come hai detto tu non sono tutto...dipende anche dall'ambiente che hai e dal resto della catena...
dite che il wireless è peggio?? il problema è proprio l'ambiente che è un po grosso.... 20-25 mq il polk ha il vantaggio del diametro da 30 il jbl i watt.... ovvio che con entrambi è una situazione di compromessio visti anche i prezzi, dubbi amletici :)
Stesso dubbio mio, dopo aver letto questa rece http://translate.google.it/translate...ed=0CD8Q7gEwAQ ed aver sentito di vari psw125 che sono morti, il forum polk ha i topic a riguardo, considerate anche le 25€ di ss che vuole mw andrei di jbl. Attenzione che forse la centralina wireless non è inclusa nel jbl.
mi hai fatto venire il dubbio della centralina wireless ma l'amazzone dice con radiocomando, quindi immagino sia inclusa!!
http://www.amazon.com/Polk-Audio-12-.../dp/B000092TT0
salve a tutti. Girando trai i vari sito mi sono imbattuto su questo POLK psw505 che sulla carta sembra valido, e le recensioni di Amazon (americane) ne parlano molto bene. Che ne pensate? Valutavo pure io un Indiana Basso 830 , non avendo grosse pretese ne tantomeno grossi budget. Leggendo questo forum mi avete incuriosito sul POLK.
Ordinato il Polk arrivato in un giorno, perfetto!!! Anche come tavolino in un angolo per la gioia della moglie. Non ho avuto modo di testarlo a dovere, per il momento mi piace perché mi sembra che sia stare al suo posto, finora mai eccessivo
Grazie del consiglio
ragazzi tra il polk psw 125 e il diamond mx 10 quale prendere? il primo 225 e il secondo 305 spediti.
p.s. anche il JBL ES 250 P rispetto agli altri due?
ma come mai il polk vi costa così tanto?penso lo prenderò anche io al mediamondo a treviso al negozio fisico sta a 169 o 179 e lo hanno nero/cherry