a mio parere il bello del marantz......e la naturalezza del suono senza enfatizzare nulla manda il suono per come e stato concepito....non sono d'accordo con il fatto che per uso ht come molti sostengono non sia valido.
Visualizzazione Stampabile
a mio parere il bello del marantz......e la naturalezza del suono senza enfatizzare nulla manda il suono per come e stato concepito....non sono d'accordo con il fatto che per uso ht come molti sostengono non sia valido.
E' un sinto molto musicale che insieme a denon sono quelli che preferisco proprio per questo motivo. In HT sono spettacolari...rendono le colonne sonore uno spettacolo.
sono spettacolari per come riproducono il suono in modo naturale.... senza enfatizzare.
Raf...ma non dicevi che i Denon in ht non ti piacciono? qui siamo ancora peggio:p
non ho detto che non mi piacciono. ...ma ho detto che li ho sempre reputati migliori con la musica. .....e la prova e stata che confrontando
onkyo 818 denon 2313 pioneer lx 56 scelsi hk270. ....questi almeno erano i modelli che trovai in negozio per confrontare.....di marantz non posso dire nulla in quanto ho un gran ricordo del marantz sr9600....ma è chiaro che era un top di gamma.....lo stesso vale per il 6004....che mi ha lasciato un buon ricordo.
Condivido , con raf, e mauro ... piu' ascolto Denon , e piu' mi piace , per il suo sound naturale.... tutto l' incontrario del mio yamaha che possedevo, prima, effect a non finire.... e la musica piu' elaborata... mentre con Denon sembra che ho collegato un finale stereo al mio impianto , per come si sente bene, pulito , dettagliato... e molto hi-fi
E non hai ancora provato Anthem Ferdi....ti aspetto sempre.....;)
secondo me quelli che hanno fatto veramente bingo sono quelli con hts e TAS ;)
certo che li il prezzo è tutt'altro!
ad ogni modo sono contento che tu abbia fatto pace con l'HT e io pure :)
Senza spendere grandi cifre gli Anthemisti sono tutti convinti di aver fatto bingo comunque (nelle fasce di prezzo piu' comuni)....casa mia è sempre aperta per chi voglia provare.
Io ancora adesso non riesco a crederci quando lo ascolto:p
Mauro l'Anthem è tanta ma tanta qualità!!!!Le casse sono importanti ma non per forza ci devi abbinare le Paradigm,se vedi nel Nostro tread ufficiale abbiamo quasi tutti casse diverse e tutti ne siamo strafelici!!L'Anthem è un sinto che riesce a coniugare tante cose,dinamico in HT,dolce con la musica ecc....nemmeno riuscirei a definire il suo "carattere" per come riesce bene ad adattarsi con tutto.E poi l'ARC,un'esclusiva che solo chi ha un Anthem può capire!!
Dato che ne state parlando, qualcuno ha avuto occasione di mettere a confronto diretto Anthem MRX500 e un Marantz SR7007?
Opinioni in merito? ho visto che hanno una differenza di prezzo di circa 100e.