Bellissimo, l'ha preso il mio migliore amico.. appeso al muro è un quadro! Per il dvb-t2 non mi preoccuperei più di tanto, non sono note le specifiche esatte ancora per quanto riguarda l'italia e quindi ancora è prematuro..
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo, l'ha preso il mio migliore amico.. appeso al muro è un quadro! Per il dvb-t2 non mi preoccuperei più di tanto, non sono note le specifiche esatte ancora per quanto riguarda l'italia e quindi ancora è prematuro..
Non fare l'acquisto basandoti su queste sciocchezze,chi ha comprato una tv due anni fa sai quante volte gli sono stati cambiati gli standard?Non credo che l'arrivo del dvb-t2 sia imminente quindi......quando sarà metterai un decoder e via.Scegli la TV che più Ti piace senza guardare dvb-t2 e cose varie....
Avete ragione e infatti non mi fermerò certo per questo. E' che sono pignolo e piuttosto esigente e quindi mi aspetterei sempre il massimo. Comunque le TV dovrebbero essere dotate di dvb-t2 dal 2015 quindi vedremo...
Consiglio di evitare il 64E8000 per via del buzz. Per me è davvero fastidioso :(
Stai combattendo una battaglia personale, tanto da averlo segnalato su innumerevoli discussioni ;)
Non credo esistano prodotti con buzz "by design". Sfortunatamente è il tuo esemplare che ne è affetto. E questo può accadere, come per altri difetti, per ogni marca e modello.
Arrivato oggi... e' emorme :D
Sono contento. Complimenti. Eri un po' preoccupato per l'ordine in Germania ed invece ti è arrivato velocemente.
Facci sapere le prime impressioni. Molto presto, appena avrò sistemato il mio 46'', penso di prenderlo anch'io.
Buona installazione!
Mi aggrego anch'io alla discussione e chiedo visto che non è stato preso in considerazione nella discussione il fattore audio,i panasonic come li trovate ,posso mettere da parte l'ht momentaneamente risparmiando qualcosa e accontentandomi dell'audio di base? ST e VT hanno la stessa soundbar se non sbaglio.
Da 3,5 - 4,0 mt forse sarebbe bastato un 55", ma penso sia solo una questione di abitudine.
Quando il segnale e' buono (DVD,HD) e' uno spettacolo,
ma con il digitale terrestre si vedono molto bene tutti difetti :rolleyes:
Il suono e' buono, ma un HT e' chiramente un' altra cosa.
Che BR mi consigliate di abbinare ? quelli pana come sono ?
Per i pana uno ottimo è il DMP-BDT500, se vuoi spendere meno allora il DMP-BDT320.
Buon prezzo di ca. 2700€ per il P65VT50T da
http://www.mediastar.it/panasonic-p6...vt50t/ref_tro/
Con possibilità di estensione garanxia a 5 anni.
Qualcuno ha esperienze con quel sito? Affidabilità?
Complimenti Vander.
I canali HD (mediaset, rai1, la7, mtv) del digitale terrestre come si vedono?
Dopo una settimana il 65" mi sembra gia' giusto... quasi un po' piccolo :D
... poi vado nel 37 della camera da letto e mi pare di guardere un monitor da 14" di 20 anni fa' :D
Tutto l' HD si vede molto bene sia sky che digitale terrestre, i film in DVD sono spaziali.
Quando il segnale e' sporco (in parte digitale terrestre, vecchi dvd ecc...) i difetti si vedono tutti,
piu' ti allontani e meno i difetti si vedono.
Negli schermi piccoli, o meglio meno grandi, i dettagli non li vedi... nel bene e nel male.
Comunque il pana VT e' uno spettacolo :ave: