Visualizzazione Stampabile
-
Ma non lo faccio tanto per spendere. Lo faccio perchč mi č stato consigliato da un possessore di Liuto di cui mi fido che ha provato l'accoppiata e dichiara di aver ricomprato due volte le liuto. Ora indubbiamente i gusti, gli ascolti e la percezione possono essere differenti, quindi come lasci sottendere tu i migliori cavi sono quelli pių graditi all'orecchio, ma se non provo (e vincere con cavi di 4e presumo sia facile) non posso farmi una mia idea
-
Citazione:
Originariamente scritto da
chiodinig
quindi come lasci sottendere tu i migliori cavi sono quelli pių graditi ..........[CUT]
No, sono quelli che si accoppiano meglio al proprio sistema....io con le mie Klipsch ho provato anche cavi da 80euro al metro, e quelli da 8euro mi sono piaciuti di pių (nella mia catena).
-
Ciao ti ricordi per caso con quali VENERE facesti il confronto? 2.5 o 3,0?
capisco che sono passati 3 anni... ma se ti ricordi mi togli un dubbio
grazie
Citazione:
Originariamente scritto da
chiodinig
Secondo giorno di ascolti e acquisto fatto, ho preso le Liuto tower black a un prezzo vantaggioso!
Ho potuto ascoltare delle Venere e Liuto a diretto confronto per quasi un'ora su diversi generi musicali. Sono casse profondamente diverse come timbrica pių di quanto pensassi. L'ascolto iniziale con i dire straits č stato quello che pių ha fatto eme..........[CUT]