Ottimo. ......bravissimo poco spesa e buona resa.
Visualizzazione Stampabile
Non correte :D
Il negozio dove compro ha Klipsch RB 51 coppia e B 20...ma credo che le prime appunto siano migliori. E sarei intenzionato a partire con quelle.
Un sinto entry level regge 2 Klipsch RB51 + un centrale + un sub?
Mare quel Kit non so' minimamente come suona...ma sono sicuro che se faccio un pò alla volta sarò più gratificato.
Se poi mi dite che il Kit 500 della Klipsch è ottimo ben venga!!!
Di fatti quando le ascoltai... mi fecero scalpore , su come diffusori , a cubetto, avessero tanta potenza... solo che non le presi... per la loro timbrica... che a me non piace... ma qui scatta il gusto personale, che non ha niente a che fare ... sulla qualita', o scelta finale di un diffusore o ampli che sia....
Però non mi rispondete :D
Un Onkyo 313 o uno Yamaha 373 ad esempio possono reggere un buon sistema 5.1 Klipsch reference senza torri?
è comunque una questione di fisica, trasduttori piccoli difficilmente potranno rendere in termini di potenza come i trasduttori
più grandi, come kit iniziale Mauro, se riesci ad arrivare a 2 front come le RB 61 II, penso che non le cambierai per un tot di tempo.
un saluto cordiale
Ragazzi non ci arrivo con i soldi...E cmq non mi entrano quelli da pavimento per come è configurata la mia stanza...Devo metterle sopra la scrivania accanto al mio 46.
Allora le RB61, ma dubito che quel sinto le Smuova a dovere.
Bravo...
A mauro te devi decidere.... o la moglie ubriaca...o la botte piena... entrambi non si possono avere....:D
o spendi poco e ti accontenti... o alzi di budget... e godi.... la scelta e' solo tua... di consigli ne' hai avuti pure tanti... ora tocca a te...
Una via di mezzo non esiste ragazzi? :D
Con che sinto devo partire minimo??? Vi ricordo che io il volume non lo sparerò mai al massimo! Ho una stanza piccola e avrò sempre volume basso...mi interessa che si senta bene!
Mare72 lo sai che non mi voglio accontentare troppo...non avrei preso l'HX855...ma almeno sull'audio un pò di sacrificio devo farlo non posso pretendere la luna.
Un Onkyo 414? Mi dicono dalla regia che ce la fà...
Ma allora non leggi quello che si scrive.....tieni buono il Sinto ma metti diffusori più facili da muovere.
Eh scrivimi qualche modello...Sono un nefita in questo campo...non so quali diffusori sono facili da muovere!
Di questi che mi dite?
Heco Vecta 301
Sembrano molto buone: http://www.youtube.com/watch?v=cKLNVB-x_eg
Jamo C 601