Ragazzi, se organizzate x Milano, e nn sono di troppo fatemi un fischio;)
Batmax, quanto eroga il 300? E a che Onkyo-denon-Marantz andrebbe equiparato (x capire in che fascia si pone)?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, se organizzate x Milano, e nn sono di troppo fatemi un fischio;)
Batmax, quanto eroga il 300? E a che Onkyo-denon-Marantz andrebbe equiparato (x capire in che fascia si pone)?
Con 5 canali in funzione 71,4 watt.
Credo ad una fascia corrispondente ad un Denon 3313,Onkyo 818.
Pero' è una situazione leggermente diversa.
Gia' nasce di suo votato piu' a fare il pre che il sintoampli.
Difatti a sezione pre identica si va su mrx700 per avere la spinta superiore ai 100w come gli altri top di gamma.
La vera differenza è che mentre sui soliti noti quando si sale di modello si trova sempre una sezione pre che migliora con il salire della fascia, qui la sezione rimane uguale per tutti e tre i modelli a giusticarne sia la bonta' che il tipico utilizzo.
qui una bella recensione con le misure
http://www.hometheater.com/content/a...00-av-receiver
ma questa famosa ARC, è utilizzabile anche dai brocchi come me...o serve un tecnico del settore per essere fatta a dovere?
Perchè la mia intenzione era acquistare tutti i "pezzi", e poi chiamare qualcuno (tipo HCS) che venga a montare, calibrare il tv, settare l'ht etc...
Qui Il buon Motosega sara' piu' esauriente di me.
Per quello che ho "studiato":p prima cosa procurasi adattatore seriale per il pc e poi ,con il programmino all'uopo per calibrare,inserire manualmente la distanza dei diffusori dal punto di ascolto (unica cosa che bisogna fare manualmente) e poi via come una normale calibrazione.
Precisazione.
Arc di suo non imposta mai ,in automatico, valori per i diffusori al di sotto dei 60hz in quanto nasce per far lavorare i sub al di sotto di tali frequenze.
Pero' prima della calibrazione si puo' gia' dire al programma se si vuole un taglio specifico o in full range e su quali diffusori.
Altra cosa calibra il sinto con 2 opzioni diverse,una per ht e l'altra per la musica.
Adesso pero' ci serve Roberto per correggere dove non sono stato preciso
Ma comunque nulla di difficile
molto, molto interessante.
x chi cerca un sinto, senza tutta la varia dotazione di ammennicoli vari (x me inutili. io voglio un sinto che mi faccia sentire l'audio STOP) sembra un gran bel prodottino.
A me ,causa il bastardaccio ma amicone grandissimo che è Motosega, è scoppiato l'amore (non con lui che si monta la testa)......e per aspettare oltre un mese per averlo.......vuol dire che proprio lo volevo:p
Guarda io sono molto piu brocco di te con il PC, fuorchè accenderlo avviare firefox e navigare sui forum non sò fare altro :p
Certo qualche "eresia" la lasciai andare :angel: ma nulla di drammatico, basta un pò di pazienza, è solo un pochino meno immediato della classica autocalibrazione a bordo degli altri sinto, alla fine sono poche e semplicissime operazioni.
Ora è passato piu di un anno e non ricordo i dettagli, ad esempio non ricordo il fatto che si impostano manualmente le distanze dei diffusori ma se anche fosse che problema c'è.....
Confermo il fatto che l'ARC chiede che tipo di calibrazione si voglia fare, se ad uso Ht o musicale oltre a chiedere quali diffusori impegnare.
Attenzione alla scelta degli adattatori che si trovano in commercio perchè non tutti si interfacciano. Io usavo una "Digitus", per le alternative consoglio di chiedere all'importatore una lista dei modelli compatibili onde evitare spiacevoli sorprese durante l'euforia pre taratura.
Presa anch'io la Digitus......sta dormendo a casa da un mese:p
@motosega (miglior nick del forum a mani basse:asd:)
Com'è il susano? L'ho sempre "visto" come una fuoriserie, un oggetto "oltre" (tipo i KURO).
Come descriveresti le differenze tra susano e l'anthem?
@Skardy
Se organizzate per Milano tenetemi in considerazione!
Altra lusinghiera recensione: http://www.avforums.com/reviews/Anth...34/Review.html
Videosell lo da disponibile su ordinazione, ma non è detto che non ne abbia uno per le demo.
In effetti... sembra un po' un kenwood anni '90. Starebbe bene in un rack! Ad avercelo... In una recensione l'aspetto viene definito "workmanlike", credo che voglia dire "operaio". Secondo me rende bene l'idea.
In questo test francese http://www.magazine-audio.com/2010/m...-500runco-ls3/ sembra che l'mrx 500 dia la paga all'sr7005 sul piano audio, ma soccomba sul piano video.