sapete come registrare pvr su un HDD usb con questo tv???
Visualizzazione Stampabile
sapete come registrare pvr su un HDD usb con questo tv???
Ho letto la recensione di giulio solo ora e mi trovo perfettamente d'accordo con lui su tutto, specie sulle osservazioni inerenti il clouding e il vertical banding. Entrambi i difetti sono presenti, ma in maniera secondo me tollerabile. Il clouding, in particolare, si nota di più o di meno a seconda delle condizioni di illuminazione della stanza. Il VB si nota di più o di meno a seconda della qualità dell'immagine nelle partite di calcio (in particolare, a seconda di come si presenta il manto erboso). Ieri, per esempio, durante Milan - Roma in HD non si notava quasi per niente.
La qualità dell'immagine mi soddisfa, specie con i settaggi Hollywood leggermente modificati, perchè è morbida nelle linee e nei colori. L'audio è decente, anche se con un impianto esterno è tutta un'altra cosa.
A sei mesi dall'acquisto confermo le mie prime impressioni: si tratta di un tv con un rapporto qualità - prezzo imbattibile.
mi fa piacere sentire che il problema della sintonizzazione dei canali e' restata solo a me.
saro' lo Sfortunato di turno, ma per me' questo TV e' un baraccone.
ogni 5-10 giorni all'accensione del TV i canali vengono spostati a numerazioni 800-900 come se si sintonizzasse il TV in ltri paesi.
allo spegnimento passano 7-10 secondi prima che il TV si spenga veramente.
il cambio canali e' abbastanza lento.
io non sono un esperto ma da utilizzatore il mio vecchio Samsung non led HD ready ad occhio di utilizzatore e' avanti anni luce da questo Toshiba
Vero p
che pagato CUT un 47" 3D non e' male.
ma se potessi fare retromarcia ne spenderei Molto volentieri CUT per Samsung.
a dimenticavo cosa MOLTO importante,
l'assistenza on-line ( se si puo' chiamere assistenza) dopo 3 mail dicendo di fare niente piu' che gli aggiornamenti che si trovano sul loro sito. NON SI e' piu' fatte sentire FREGANDOSENE dei problemi di questo singolo TV
se Toshiba fosse ( come pensavo ) piu' seria si sarebbe interessata a risolvere il problema.
deluso al 1000% da Toshiba
archimede, mi dispiace molto per il problema della sintonizzazione del quale ho appreso su questo forum dopo aver comprato il televisore.
Io posso darti la mia testimonianza e dirti che a me non si è mai presentato. I canali restano nei numeri assegnati dalla sintonizzazione automatica e la tv li aggiorna soltanto quando ci sono delle variazioni. Ad es. per un certo periodo qui a Roma erano sparite alcune emittenti (come ABC del canale 33) e il tv saltava direttamente da 32 a 34. Poi quando l'emittente è ricomparsa (io me ne sono accorto dal tv che ho in camera) il toshiba l'ha rimesso esattamente al 33.
Può essere che dipenda dal modello, cioè dalla lettera finale?
Io ho il 963 F che è di importazione francese. Poi c'è quello italiano, che se non sbaglio è il 963 G.
Tu che modello hai? Sarebbe interessante fare un sondaggio.
Inoltre, hai aggiornato il sw all'ultima versione disponibile per la tua sigla? Mi pare che forzic, prima di vendere il TV, avesse postato un link dal quale scaricare il sw a seconda del modello posseduto.
In alternativa, perchè non parli proprio con un negozio che fa assistenza autorizzata Toshiba? Cavolo, se il tv non ti funziona a dovere hai tutto il diritto ad una sostituzione o addirittura alla restituzione del prezzo.
Ah un'altra cosa. Sullo spegnimento "lento" bisogna distinguere. Se tu premi il pulsante off il tv entra in una sorta di standby. Si spegne del tutto solo dopo alcuni secondi o addirittura un minuto, e te ne accorgi perchè senti un clic proveniente da dietro. Credo sia normale. A me, invece, è capitato che passando da una sorgente esterna alla visione del digitale terrestre il tv sia andato automaticamente in standby e ho dovuto riaccenderlo. Credo sia un bug, perchè tengo tutte le impostazioni di spegnimento automatico disattivate...
Salve a tutti, ho appena ordinato il Toshiba 47VL963G CUT . Italia, sicuramente ho qualche decennio in più di voi, quindi non lo utilizzerò per giocarci, ma esclusivamente ad uso TV e 3D da lettore 3D bluray.
Leggendo un pò tutti i vostri post, sono andato in confusione, fra perdita di memoria canali ed altro. Qualcuno che lo possiede da un pò di tempo può dirmi se ha qualche difetto serio, e se presenta ancora il problema della perdita dei canali??
Per l'acquisto mi sono basato sul DVB T2 - sui 400HZ altrimenti avrei acquistato un LG 47LM640S CUT 400Hz. senza DVB T2 GAR: Europa.
Insomma ne vale la pena qualita prezzo o no e vado su LG????
Aiutatemi rispondete in tanti
Grazie in anticipo
Ciao, hai risolto il problema della sintonizzazione??
Per il resto che te ne pare!!!!
ho lasciato un mio post sotto.
L'ho appena ordinato, --- CUT ---
Salve forzic, ho visto i tuoi post, sei stato molto critico su questo modello, cortesemente mi fai sapere se hai risolto il problema della sintonizzazione e se ha altri difetti??
--- CUT ---
chiedo scusa a tutti, sono nuovo del forum, forse ho lasciato troppi post
grazie in anticipo
Gianpisimo, oltre al numero di post che puoi evitare semplicemente modificando il post appena scritto anziché scriverne uno immediatamente dopo, dovresti ben sapere che non è consentito parlare di prezzi nelle discussioni ufficiali. presta più attenzione in futuro
archimede1968 stessa considerazione
Io ho comprato un 42vl963 a settembre 2012 e devo dire che sono soddisfattissimo in tutti i sensi. L'unico problema l'ho avuto con il collegamento internet che non sono mai riuscito ad impostarlo, ovvero impostato in tutti i modi manuale e automatico via cavo, ma non sono riuscito a farlo funzionare. Oggi ho fatto l'aggiornamento del firmware ufficiale TOSHIBA ed ha iniziato a funzionare anche quello! Quindi tutto PERFETTO!!