Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
g_andrini
Il Redray nasce per il cinema. (...)
Nasce più che altro per la postproduzione. Sarei molto, molto sorpreso di vederlo in una sala cinematografica in tempi brevi: servono decine di migliaia di lumen e soprattutto la completa rispondenza agli standard DCI. Però sarà utile a costringere gli altri produttori di sistemi D-Cinema ad accelerare.
-
Citazione:
g_andrini
Il Redray nasce per il cinema. Poi si renderà disponibile anche per il mercato consumer, ma dubito vi siano persone disposte a spendere 10mila euro a fondo perso.
Il discorso del denaro legato al senso del fondo perso é sempre una cosa soggettiva,
Di esempi se ne possono fare a migliaia.
Quello che puó non aver senso per te potrebbe averne per un altra persona.
-
Christie ha presentato recentemente questo:
http://www.connessioni.biz/website/n...-christie.html
speriamo che anche a livello "domestico" si possano adottare le stesse soluzioni a breve :)
-
QUELLO non mi ci entra nell'elevatore!:D
-
Fantastico , speriamo che tutta l'industria , fino all'ultimo anello consumer si diriga verso l'HFR.
-
Anche perchè non so dove abiti e non prenderla come un'offesa, ma credo che costi come un appartamento medio/grande :D
-
41.073281,14.326922 :D
Basta???:D:D
-
Citazione:
Alberto Pilot
...speriamo che anche a livello "domestico" si possano adottare le stesse soluzioni a breve :)
Magari più piccolo :Prrr: comunque la mia staffa riuscirebbe a tenerlo :D
-
Io ovviamente scherzavo, so che è un prodotto per i cinema!!!
Non lo vorrei mai a casa mia!:sofico:
-
@ Alberto
Nello specifico quali sarebbero le caratteristiche di questo Christie? Presumo che sia un DLP ma chissà in che modo è implementato il Laser...
-
Citazione:
Rosario
Nello specifico quali sarebbero le caratteristiche di questo Christie? Presumo che sia un DLP ma chissà in che modo è implementato il Laser...
Non ne ho idea Ros .... ma siccome mi stavo informando in Christie per altro, indago anche su questo se mi rispondono .... ovviamente :)
Molto interessante, comunque.
-
-
Confermata la compatibilità (futura?) con i DCP dello standard DCI:
http://www.reduser.net/forum/showthr...l=1#post988644
L'obiettivo comunque mi pare sia chiaramente quello di creare uno standard alternativo al DCI.