blooming???
Visualizzazione Stampabile
E' più simile a quei film presi al cinema dove si notano quei quadretti sbiaditi...
ieri guardando falling skies, su alcune scene scure ho notato anche io questo difetto, ma propendo per il basso bitrate di sky, se no lo farebbe sempre.
quindi. io che lo utilizzerei il 99% per Sky...:rolleyes:
Ma non è del TV la colpa, solo che più grande è il TV e meglio si vedono i difetti di compressione.
Visione appagante in HD = Blu Ray Disc.
Sky è solo un palliativo per sopperire all'SD, che sembra sempre più anacronistico ma che rappresenta quasi tutta la TV su DTT e parte della satellitare.
Anzi, fortuna che su Sky (che costa quello che costa) i canali principali, pur se compressi o upscalati, sono almeno decenti, con alcune punte di eccellenza. Di gratuito abbiamo solo Rai HD e poco altro...
ma insomma, sti quadratini...in HD o in SD???
mi stai confondendo. stai in pratica dicendo che ci sono i "quadratini" con SKY HD e non in DTT in SD??? Giusto???
Il DTT lo guardo raramente, il difetto che trovo raramente in SKY più che quadrettini è una dissolvenza delle scene nere a macchie ma ripeto l'ho visto in 2 occasioni entrambe sul canale 111 FOX HD, ieri per esempio rai HD gran premio di F1 spettacolare.......io sono soddisfatto, perchè ormai dopo 300 ore non trovo difetti al pannello,non ronza,non ci sono ritenzioni, il nero non sarà il top ma mi accontento.
Allora giusto per rassicurarti ieri sera ho visto " the conspirator" in HD , e posso dirti ottimo, nessun difetto di nessun tipo, il nero non è nero kuro e si sa....ma niente difetti almeno di quelli che un dilettante come me riesce a percepire...io non faccio test per vedere i difetti come i proprietari di VT50, io guardo i film e quando da 4 metri riesco a vedere i singoli peli della barba del personaggio in azione, mi basta......
dopo 300 ore, ribadisco
NON STAMPA
NON RITIENE
NON RONZA
NON BUZZA
Per chi fosse interessato,finalmente è uscita la prima review del PM9700:
http://reviews.cnet.com/flat-panel-t...?tag=mncol;txt
Mi iscrivo alla discussione, sono interessato al tv :)
non ne esce benissimo da Cnet...
Non cambia nulla se quello della review è 50 e qui si parla del 60?