ciao a tutti!! acquistato oggi questo plasma a 549euro da marcopoloexpert!! speriamo ne sia valsa la pena :)
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti!! acquistato oggi questo plasma a 549euro da marcopoloexpert!! speriamo ne sia valsa la pena :)
Ciao! anche io vorrei comprare questo televisore da marcopolo visto che è in offerta! mi fai sapere appena ti arriva? se hai avuto qualche probloema e se il tv è perfettamente funzionante grazie mille!
é tutto ok! é semplice e ha molte funzioni interessanti da scoprire! Per il suo prezzo ne vale davvero la pena come plasma!! si vede molto bene e le immagini sn fluide!
Scusate, mi dareste le misure esatte col piedistallo? Ho qualche dubbio che siano corrette nel sito LG... :)
comprato oggi questo fantastico televisore da expert a 600 euro! bellissimo! lo devo provare ancora bene! però ho gioca con ps3 e visto un bluray ed è veramente fantastico! un po scuro ma non voglio esagerare con la luminosità gia dal primo giorno! voi che ne pensate? come vi state trovando? qualche consiglio da darmi?
Un unica cosa che ho notato giocando alla playstation a pro evolution 2010 tipo se devo battere un calcio d angolo e muovo la telecamera i giocatori nn si vedono piu nitidi ma si sfocano-sdoppiano non so spiegare bene l effetto ma è come se si sfocassero e si sdoppiano
Mi sa che mi prendo il fratellone da 60 pollici, visto oggi ,ha tutto quello che mi serve......sarà il plasma di transizione verso l'oled:D
Intendi questa?
Guida: conoscere il plasma
dove e a quanto fratè...???
che ne dite di postare qualche foto dei nostri piccini? :)
potreste darmi dei settaggi?grazie.
Allora raga,come va?
qualche settaggio?? grazie.